Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio naked economica ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio naked economica ?

    salve, una naked economica e molto affidabile ? consigli ? grazie

  • Font Size
    #2
    Economica quanto? Nuova o usata?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ls Tuono V4 o la Hornet '07 😊

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao,in linea di massima le naked jappo di media cilindrata offrono un buon rapporto tra prezzo/prestazioni /affidabilit?. ...Non che le europee facciano schifo, anzi,per? di solito costano un pochino di pi?.
        Poi bisogna capire quanto vorresti spendere e se cerchi una moto nuova od usata.
        Dacci pi? info x aiutarti. ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          .... E anche che utilizzo ci vorrai fare ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Moto molto affidabili vai sulle jappo...anche se io prender? italiane a vita...non superaffidabili ma con la giusta cura vanno bene e regalano grandissime emozioni. Economiche usate ce ne sono anche di italiane (vedi benelli tnt..moto morini granpasso 1200 ecc...ma i tagliandi vanno fatti piu spesso e consumano decisamente di piu delle jap). Cmq molto dipende da cosa cerchi in una moto..strada o anche pista..2 3 o 4 cilindri e qual e la cifra...se sei pi? preciso avrai sicuramente consigli piu validi x le tue esigenze

            Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cb500f, costa poco, va poco, ? comoda anche in due grassoccelli.

              Comment


              • Font Size
                #8
                https://italy.benelli.com/

                ottimi prodotti a prezzi validi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  kawa z750r 2012-2013...? il kalasnikow delle moto, non si ferma mai ottimo rapporto qualit?/prezzo/prestazioni...la manutenzione costa poco ed ha il suo perch?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Michele1987 View Post
                    kawa z750r 2012-2013...? il kalasnikow delle moto, non si ferma mai ottimo rapporto qualit?/prezzo/prestazioni...la manutenzione costa poco ed ha il suo perch?.
                    ma non ha un minimo di personalit?..niente anima

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comunque....naked economica che magari consumi meno...poco conosciuta e a prezzi bassi si trova l aprilia shiver.

                      Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        ma non ha un minimo di personalit?..niente anima
                        la moto non deve avere personalit?, giacche lei aiuta a crearti la tua...sei tu che la fai vivere quindi se proprio vogliamo parlarne allora in base a chi sei e come guidi gli la crei...tanto si sa se hai manico con uno zippetto salti in testa anche al piccolo dilettante coln la zx10hr

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non condivido il pensiero ma lo rispetto. Io crede che la moto...? vero che ti aiuta a crearti la tua...ma non penso sia corretto mettere allo stesso livello una moto emozionante..che quando la guidi non mostra un carattere piatto e lineare ma un indole da domare...sei tu motociclista che devi saperla domare....se ? troppo facile che gusto c ?? In base al tuo ragionamento chiunque puo realizzare 2 ruote e un motore e dire di aver fatto una moto. ? come se metti allo stesso livello il lavoro x realizzare una ferrari e quello x realizzare una punto. Poi tanto di cappello a quello che con la punto supera la ferrari...ma li la causa ? il pilota. Di certo le teste e le ricerche e la passione x creare una ferrari non ? la stessa x la punto e questa cosa va riconosciuta alle case costruttrici. Non si puo di che una moto non debba avere una personalit?....? uno schiaffo a quello che dovrebbe essere una passione.

                          Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            be io alla ferrari preferisco la mustang cmq si hai ragione , ma credo che questo ? un discorso apparte ancora quello che hai fatto. il lavoro che c'? dietro a qualcosa ovvio va sempre apprezzato (in base ai gusti) , ma diverso ? per cio che poi si sceglie o ci si sente di avere...io per esempio amo le moto ma delle super sportive ho paura e consapevole di questo ho optato per una naked, e il ragazzo a quanto mi pareva chiedeva una moto versatile ed economica ed a mio parere meglio della zetina non vi sono , facile grintosa economica ed affidabile, poi oh sono gusti per carit?...e soprattutto il motore kawa ? affidabilissimo, ne ho sentito pochi di motori kawa 750 rifatti, veramente pochi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ah ok ok....be in effetti anche la mustang [emoji7] ...si ? vero la kawa come affidabilita non si tocca e non ? male forse ho interpretato male quello che hai scritto prima. W l amore x le moto eheheh

                              Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X