Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio naked economica ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Michele1987 View Post
    la moto non deve avere personalit?, giacche lei aiuta a crearti la tua...sei tu che la fai vivere quindi se proprio vogliamo parlarne allora in base a chi sei e come guidi gli la crei...tanto si sa se hai manico con uno zippetto salti in testa anche al piccolo dilettante coln la zx10hr
    jap a casa mia non voltano pi?..e nemmeno quattro cilindri...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Michele1987 View Post
      be io alla ferrari preferisco la mustang cmq si hai ragione , ma credo che questo ? un discorso apparte ancora quello che hai fatto. il lavoro che c'? dietro a qualcosa ovvio va sempre apprezzato (in base ai gusti) , ma diverso ? per cio che poi si sceglie o ci si sente di avere...io per esempio amo le moto ma delle super sportive ho paura e consapevole di questo ho optato per una naked, e il ragazzo a quanto mi pareva chiedeva una moto versatile ed economica ed a mio parere meglio della zetina non vi sono , facile grintosa economica ed affidabile, poi oh sono gusti per carit?...e soprattutto il motore kawa ? affidabilissimo, ne ho sentito pochi di motori kawa 750 rifatti, veramente pochi.
      ..io aston martin...

      Comment


      • Font Size
        #18
        figurati ...gia viva l'amore per le moto, certo pero se le moto di casa ita avessero la stessa affidabilit? delle nipponiche, la cosa non dispiacerebbe.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Eheh...si sarebbe bello. Io ho avuto nipponiche (cbr 954)e sono passato alle italiane. Adesso non tornerei alle nipponiche non perche siano brutte o perch? sono fatte male (anzi...) ma perche non mi emoziono a guidarle quanto mi emoziona una italiana (ho un 999 e prima una tnt1130). Pero ? vero che l affidabilit? delle jap non si discute , su questo sono sicuramente superiori. Collegandomi al discorso del tema (consiglio naked economica) di buono c ? che prima una japan usata costava molto meno di una italiana...adesso invece x mia fortuna non ? piu cosi quindi anche le italiane sono piu abbordabili economicamente e si trovano buoni usati...e come affidabilit? seppure non sono ai livelli delle japan comunque sono migliorate molto secondo me....apro e chiudo una piccola parentesi: spesso una moto che ha bisogno di tagliandi periodici che non possono essere saltati o una manutenzione piu curata viene scambiata x una moto non affidabile...ma in molti di questi casi di non affidabile ? solo il motociclista e non la moto...cmq con questo non dico che le ita siano affidabili allo stesso livello delle japan..ma che se ben curate ci si avvicinano.

          Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

          Comment

          X
          Working...
          X