Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la compro 1299 s?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Madda View Post
    Prendi il telefono alza la cornetta e senti nelle regioni pi? vicine tipo Campania dove te le fanno provare
    ....regioni vicine tipo la Campania???

    Last edited by Principino; 17-04-17, 13:19.

    Comment


    • Font Size
      #32
      La 1299s penso abbia una ciclistica perfetta e sia il massimo dell'agilit? almeno per ora, sentendo pareri e leggendo comparative.
      Le riviste italiane sono strane, esaltano l'agilit? della rsv4 rf mentre quelle estere ne parlano bene ma niente di eccezionale.

      Ovvio che in italia, pi? che per averla provata, tutti osannano la rsv4 rf perch? hanno letto le riviste

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Principino View Post
        Geografia...regioni vicine????

        Consiglio genova, dalla cartina che hai messo ? pi? scorrevole essendo tutto dritto, le altre presentano un curvone che alla fine pu? stancare.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Christopher1979 View Post
          Consiglio genova, dalla cartina che hai messo ? pi? scorrevole essendo tutto dritto, le altre presentano un curvone che alla fine pu? stancare.
          [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Simona199 View Post
            Emilio devi prendere quella che tra tutte, guardandola, ti fa venire pi? voglia di salirci sopra e accenderla.
            Il resto per me sono tutte balle, specialmente se farai solo strada dove ovviamente non la sfrutterai appieno per ovvi motivi.
            Se sar? necessario ti adeguerai un poco alla tua nuova cavalla ma del resto ? anche questo il bello del cambiamento! 😊
            Ma ora... che moto hai o avevi??


            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
            Ciao Simona ho una Triumph speed triple 995i del 2001 , tre cilindri

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Emilio79 View Post
              buongiorno a tutti
              in pista non ci sono mai andato , e non credo che lo far? (almeno penso)
              amo le moto che si fanno guidare dolcemente, non amo le moto nervose , per questo ci sto pensando , perch? il4 cilindri mi hanno detto che ? pi? dolce nell'erogazione , il 2 cilindri strappa di+, perch? seno' la scelta l'avrei gi? fatta (1299s)!!!

              ma la YAMAHA R1m che ho visto in concessionaria, che mi dite ?
              tra la rs4 e il 1299s , ? bella da guidare , oppure non conviene minimante tenerla in considerazione ?

              io vi ringrazio a tutti per l'aiuto e la collaborazione e dei consigli che mi state dando
              Cbr1000rr sp e godi come un riccio.

              Comment


              • Font Size
                #37

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Christopher1979 smettila di fare il troll...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Christopher1979 View Post
                    Cbr1000rr sp e godi come un riccio.
                    bella, ma preferisco altro, poi se devo prendere un jap preferisco la R1!!!
                    grazie lo stesso

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Emilio79 View Post
                      Ciao Simona ho una Triumph speed triple 995i del 2001 , tre cilindri
                      Ok, era per curiosit?!
                      Mi piacciono le Triumph!
                      Bene dai che ? ora di fare il contratto, hai deciso quale prendere?
                      Ma si che lo sai, altrimenti non l'avresti scritto addirittura in maiuscolo... eh il nostro subconscio sovente lavora per noi, dobbiamo prestargli attenzione... [emoji6]

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Emilio se prendi solo moto nuove ? l'ultima occasione per prendere un bicilindrico da corsa.

                        Last edited by MiKiFF; 17-04-17, 17:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Emilio79 View Post
                          bella, ma preferisco altro, poi se devo prendere un jap preferisco la R1!!!
                          grazie lo stesso
                          La r1m penso sia una moto bellissima.
                          Per? non sottovalutare la cbr, in pista le prime comparative la premiano sulla r1m come maneggevolezza e tempo sul giro.
                          Su strada penso, come da tradizione honda, che non abbia rivali.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Christopher1979 View Post
                            La r1m penDucati una moto bellissima.
                            Per? non sottovalutare la cbr, in pista le prime comparative la premiano sulla r1m come maneggevolezza e tempo sul giro.
                            Su strada penso, come da tradizione honda, che non abbia rivali.
                            Ah s?? E perch? vedo che tu possiedi una Ducati? Vendila cos? ti compri il cbr......

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by marcodg View Post
                              Ah s?? E perch? vedo che tu possiedi una Ducati? Vendila cos? ti compri il cbr......
                              Ne posso purtoppo avere solo una.
                              Me ne piacciono troppe, ognuna con pregi uniche, ma non posso averle tutte.
                              Con la 1299s ho fatto 1000km in 10gg ma faccio fatica ad abituarmi al bicilindrico.
                              Non so mai come entrare in curva, con quale marcia.
                              In percorrenza vado sulle uova perch? la "scattosit?" mi d? la sensazione di farmi partire il posteriore.
                              Un 4 cilindri penso si gestisca meglio.

                              Sono andato a vedere la rsv4 rf, la gsxr1000 e la cbr(che non ho trovato) ma mi fa fatica cambiare supersportiva.
                              O mi tengo questa o cambio genere.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                RF...


                                Originally posted by Christopher1979 View Post
                                Ne posso purtoppo avere solo una.
                                Me ne piacciono troppe, ognuna con pregi uniche, ma non posso averle tutte.
                                Con la 1299s ho fatto 1000km in 10gg ma faccio fatica ad abituarmi al bicilindrico.
                                Non so mai come entrare in curva, con quale marcia.
                                In percorrenza vado sulle uova perch? la "scattosit?" mi d? la sensazione di farmi partire il posteriore.
                                Un 4 cilindri penso si gestisca meglio.

                                Sono andato a vedere la rsv4 rf, la gsxr1000 e la cbr(che non ho trovato) ma mi fa fatica cambiare supersportiva.
                                O mi tengo questa o cambio genere.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X