Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daytona 675 r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by said soul View Post
    intendi la differenza tra N ed R o tra vecchio e nuovo modello?
    Fai pure entrambe

    Comment


    • Font Size
      #17
      allora vi ringrazio per le delucidazioni. il discorso di IRC mi lascia un p? perplesso ma, sentendo anche gli altri, credo che abbia avuto una moto un p? "sfigata". la Daytona mi intriga per non andare sulle sempreverdi giapponesi. questa dei miei meccanici oltretutto ha cartucce ohlins "ufficiali" ttx serio e motore con alcuni lavoretti che, dopo chiacchierata fatta ieri, me lo garantiscono anche (sar? che sono abbastanza fermone...).. quindi mi sto convincendo.. ora vediamo se ci accordiamo col prezzo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by boss351 View Post
        allora vi ringrazio per le delucidazioni. il discorso di IRC mi lascia un p? perplesso ma, sentendo anche gli altri, credo che abbia avuto una moto un p? "sfigata". la Daytona mi intriga per non andare sulle sempreverdi giapponesi. questa dei miei meccanici oltretutto ha cartucce ohlins "ufficiali" ttx serio e motore con alcuni lavoretti che, dopo chiacchierata fatta ieri, me lo garantiscono anche (sar? che sono abbastanza fermone...).. quindi mi sto convincendo.. ora vediamo se ci accordiamo col prezzo


        Ahahaha attendo la stessa conferma!
        Di voi sei? Poi le restiamo insieme, se sei disposto ad aspettare una pivella di tanto in tanto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Totta View Post
          Ahahaha attendo la stessa conferma!
          Di voi sei? Poi le restiamo insieme, se sei disposto ad aspettare una pivella di tanto in tanto!
          io sono di Crema quindi siamo abbastanza vicini.. ahahah si ci mancherebbe!ma anche tu la prenderesti solo per andare in pista? sono curioso di confrontarla con la mia ex f3. prima per? devo rimettermi in forma altrimenti nemmeno con un mille ritorno sui miei vecchi tempi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by boss351 View Post
            io sono di Crema quindi siamo abbastanza vicini.. ahahah si ci mancherebbe!ma anche tu la prenderesti solo per andare in pista? sono curioso di confrontarla con la mia ex f3. prima per? devo rimettermi in forma altrimenti nemmeno con un mille ritorno sui miei vecchi tempi.


            No no, frena. Io non sono mai stata in pista e scendo da un 400 [emoji28] ho tutto in mondo da scoprire. Devo prima smanettarci un po' per strada...comprare una tuta ...e poi possiamo parlare di pista [emoji28][emoji28][emoji28][emoji1417]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Totta View Post
              No no, frena. Io non sono mai stata in pista e scendo da un 400 [emoji28] ho tutto in mondo da scoprire. Devo prima smanettarci un po' per strada...comprare una tuta ...e poi possiamo parlare di pista [emoji28][emoji28][emoji28][emoji1417]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              aaaa ho capito. io la prenderei solo per la pista. per andare in strada ho una africa twin del 1991

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by boss351 View Post
                aaaa ho capito. io la prenderei solo per la pista. per andare in strada ho una africa twin del 1991


                No, va bhe, sono troppo scarsa. Posso segnalarti un amico che potrebbe stare al tuo passo con un Senna [emoji1417][emoji28]

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Totta.. fatto spesa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Totta View Post
                    No, va bhe, sono troppo scarsa. Posso segnalarti un amico che potrebbe stare al tuo passo con un Senna [emoji1417][emoji28]
                    ahahah figurati non stai parlando con un pilota. comunque se tu o il tuo amico si vuole unire a qualche giro siete i benvenuti. Per la pista siamo un bel gruppo qualora voleste unirvi anche li (ovviamente io quest'anno ho saltato ma ogni tanto sono andato comunque a vedere i miei amici girare). se concludo posto foto e specifiche tecniche della motina che mi porto a casa

                    quindi anche tu daytona?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Quasi sicuro 🤞🏽🤞🏽🤞🏽 a breve news!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Totta View Post
                        Fai pure entrambe
                        Anto, non sottovalutare l'aspetto et? della moto-facilit? di guida. Le moto pi? recenti sono pi? facili, cosa che a chi non ha molta esperienza fa sempre molto comodo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Grazie Gianlu! Guarda con le questioni spicciole che stiamo facendo rischia di saltare tutto. Ti pare che uno vuol vendermi la moto con revisione in scadenza e devo farmi carico io di pagarla???
                          Piuttosto, sapete dove posso trovare le quotazioni moto affidabili, dove non si sia solo la versione base della moto?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Per quotazioni.. specialmente con accessori... c'? un solo posto....



                            E ci stai scrivendo sopra!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ahahahahahah
                              La 675 del 2012 su dueruote sta 6600. Su infomotori c'? una quotazione di R a 7000. Pensate sia attendibile?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Totta View Post
                                Ahahahahahah
                                La 675 del 2012 su dueruote sta 6600. Su infomotori c'? una quotazione di R a 7000. Pensate sia attendibile?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Secondo me si. E' tra i 6500 ed i 7000 in funzione di eventuali optional, stato generale, ecc.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X