Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Victory CHIUDE I BATTENTI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Victory CHIUDE I BATTENTI

    Victory Motorcycles chiude i battenti



    Victory Motorcycles chiude i battenti. Questa notizia ? purtroppo stata confermata dal gruppo Polaris Industries con un comunicato stampa ufficiale sul loro sito web, dove appunto viene annunciato la chisura del marchio americano con sede a Spirit Lake.
    La ragione di questa chiusura deriva dalla bassa redditivit? del marchio Victory Motorcycles al di fuori degli Stati Uniti, dove l'azienda non ? riuscita a superare le 10 mila unit? vendute. Polaris ha comunque confermato ai clienti Victory che verranno garantiti i racambi e componenti delle moto per un periodo di 10 anni, quindi fino al 2027, oltre ad offrire assistena meccanica e tecnica in tutti i centri ufficiali Polaris.

    "E 'stata una decisione incredibilmente difficile per me, la mia squadra e il Consiglio di Polaris , " ha dichiarato Scott vino, presidente e CEO di Polaris Industries. "Nel corso degli ultimi 18 anni, abbiamo investito non solo risorse ma anche il cuore e l'anima, per costruire il marchio Victory Motorcycles, e siamo estremamente orgogliosi di quello che il nostro team ha realizzato. Fin dall'inizio, i nostri team hanno progettato e prodotto quasi 60 modelli di Victory che sono stati onorati con 25 riconoscimenti del settore. L'esperienza, le conoscenze, le infrastrutture e le capacit? che abbiamo costruito in questi 18 anni ci ha dato la fiducia necessaria per acquisire e sviluppare il marchio Indian Motorcycle e voglio per esprimere la mia gratitudine a tutti associati con Victory Motorcycles e celebrare i suoi numerosi contributi. "
    Il gruppo Polaris, con la chiusura della Victory concentrer? le proprie risorse sull'altro loro marchio: la Indian, dove si vedr? aumentare il catalogo con nuovi modelli e l'azienda ricever? un'iniezione di personale proveniente dallo stabilimento di Spirit Lake.
    Last edited by mito22; 10-01-17, 11:22.

  • Font Size
    #2
    Quando sento Victory mi viene in mente solo questa:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok chiudere perch? il brand non ha appeal e puntare le risorse su un marchio storico,per? non ho capito,o nn hanno scritto,bene cosa faranno del Polo industriale che costruiva le victory....

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi dispiace..aveva una bella super cruiser

        Comment


        • Font Size
          #5
          In effetti forse nel mondo ? pi? conosciuta INDIAN che Victory, potevano ridurre il personale per? anzich? chiudere, no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scott vino?

            Comment


            • Font Size
              #7
              cmq mi viene da pensare una cosa: per loro 10 mila moto all'anno non sono sufficienti a dare redditivit?, mentre Castiglioni aveva affermato che per MV il target ? di 7-8 mila... oltre tutto MV fa moto dalla tecnologia molto pi? avanzata (TC, blipper, etc). quindi, analizzando la situazione, tutto torna, cio? "qualcuno" ha sbagliato grosso facendo i conti


              ps: a me piacevano la Octane e la Hammer S...
              Last edited by LoreXS; 10-01-17, 16:00.

              Comment

              X
              Working...
              X