Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BSB: Giugliano in forse per la gara di Oulton.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BSB: Giugliano in forse per la gara di Oulton.

    BSB: Giugliano in doubt for Oulton race | MCN

    Davide Giugliano potrebbe perdere il terzo turno del 2017 MCE British Superbike Championship a Oulton Park il prossimo fine settimana mentre si concentra sul recupero dall'infortunio subito nell'incidente delle libere a Brands Hatch.

    L'italiano oggi ? assente nel test ufficiale al circuito di Cheshire e il capo della squadra Phillip Neill ha detto a MCN che a questo punto non si sa se torner? in pista la prossima settimana. Il test programmato ad Oulton era stato programmato come una fase di chilometraggio importante Giugliano come un , che non ha mai corso su questo circuito di 2,7 miglia.

    Nel suo primo incidente dell'anno, Giugliano ? scivolato sull'anteriore all'ingresso della curva Graham Hill nelle libere di sabato. Si era rimesso in piedi e camminava, ma ? stato portato al centro medico per la valutazione, dove si ? confermato che, pur in assenza fratture, i movimenti limitati del collo suggerivano la sospensione dell'attivit? agonistica per il resto del fine settimana.

    Da allora ? tornato a casa in Italia dove ? stato sottoposto ad ulteriori terapie.

    "A questo punto, non sappiamo con certezza se Davide torner? per la gara di Oulton, ma si sottopone quotidianamente a terapia." ha detto Neill. "Speriamo che possa tornare in azione presto".

  • Font Size
    #2
    Forse forse mito non ha tutti i torti.
    bravo,veloce ma sempre oltre il limite x cui a rischio cadute frequenti.

    Comment

    X
    Working...
    X