Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days FRANCIACORTA 8 9 luglio 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin Days FRANCIACORTA 8 9 luglio 2017

    Confermato? Perch? sul sito we are all racers ancora c'? solo la data di Misano, ma un amico mi ha detto che ? gi? confermato quel weekend.

    Anche per una questione organizzativa, visto che mancano meno di due mesi, Michelin, LA ACCENDIAMO?

  • Font Size
    #2
    presente il 9

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alex, ma ti sei gi? registrato? Dove? Anche a Franciacorta c'? la divisione in tre turni?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ragazzi.. la notizia ? ancora UFFICIOSA...

        Qua siamo sul FORUM MICHELIN UFFICIALE quindi io aspetterei sempre notizie UFFICIALI!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mik1199 View Post
          Alex, ma ti sei gi? registrato? Dove? Anche a Franciacorta c'? la divisione in tre turni?
          ancora non ci si pu? registrare perch? non hanno aperto ufficialmente la data diciamo che ho gi? comprato le gomme e prenotato i buoni per quella data dal rivenditore (che mi ha segnalato la data come gi? ufficiale)....essendo uno abb grosso anche in ambito trofei ecc non penso dica cazzate
          Cmq settimana prossima dovrebbero arrivarmi le gomme coi buoni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Confermo...... che ? grosso e affidabile... ? Luca Raggi di Ideal Gomme :1: dillo, mica ? vietato alex!

            Comment


            • Font Size
              #7
              si si proprio lui con cui ho parlato via mail

              Comment


              • Font Size
                #8
                Presente con Alex il 9

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Arrivate al mattino?

                  Dormite in tenda/gazebo?


                  Consigli per andare a dormire in zona senza farsi togliere la pelle di dosso? Io venendo da lontano preferirei non massacrarmi ulteriormente..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    arriviamo sabato sera,mettiamo gi? tutto e dormiamo in tenda se siete gi? l? ci si trova non arriveremo tardi...so che c'? un b&b molto vicino ma non ricordo il nome
                    Last edited by SUPERALEX; 11-05-17, 11:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      daje
                      Power Day Michelin

                      ma spiegatemi una cosa ho visto che per Misano c'erano 3 categorie...ma ognuno si "autoiscrive" in base a quanto gira? come si fa a sapere in che gruppo si rientrerebbe? non mi pare di aver letto intervalli di tempo
                      Last edited by SUPERALEX; 11-05-17, 15:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        daje
                        Power Day Michelin

                        ma spiegatemi una cosa ho visto che per Misano c'erano 3 categorie...ma ognuno si "autoiscrive" in base a quanto gira? come si fa a sapere in che gruppo si rientrerebbe? non mi pare di aver letto intervalli di tempo
                        Eh mi sa che bisogna aspettare il sito si MICHELIN.... per quello anche io sto aspettando il via e la conferma ufficiali!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si si ma io chiedevo come funzionava di base visto che uno l'avete gi? fatto...se ci si autodichiara spero che controllino coi trasponder e spostino la gente nel caso..a Fracchia trovarsi uno piantato ? veramente una rogna non passi pi? 😁

                          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Nella iniziativa da parte di Michelin,ora non so se cambier? gomme x quella data ma anche se nondovesse essere sicuro che vengo a fare un giro (aiuterei fioret con la pit bike al kartodromo adiacente)cos? consco gente di ddg.
                            Se in quelle date fate una cena l? vicino io,compagna ed inseparabile cane ci siamo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              Si si ma io chiedevo come funzionava di base visto che uno l'avete gi? fatto...se ci si autodichiara spero che controllino coi trasponder e spostino la gente nel caso..a Fracchia trovarsi uno piantato ? veramente una rogna non passi pi? 😁

                              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                              Si diciamo che si basano sulle autodichiarazioni, ma poi eventualmente li spostano...

                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Nella iniziativa da parte di Michelin,ora non so se cambier? gomme x quella data ma anche se nondovesse essere sicuro che vengo a fare un giro (aiuterei fioret con la pit bike al kartodromo adiacente)cos? consco gente di ddg.
                              Se in quelle date fate una cena l? vicino io,compagna ed inseparabile cane ci siamo!
                              Certo... devI passare... per la cena vediamo....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X