Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come inserire le foto sul forum

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Come inserire le foto sul forum

NEL CASO CHE ABBIATE LA FOTO SUL VOSTRO COMPUTER:

Andate su un sito di upload free di foto tipo imgur.com

Cliccate su NEW POST e poi su UPLOAD IMAGES

Cliccate su BROWSE per selezionare la foto da caricare... (O potete anche trascinarla)

Selezionate l'immagine e fate doppio click oppure APRI

La foto si caricherà... e la potrete vedere

Una volta caricata la foto, tasto destro del mouse e selezionate COPIA INDIRIZZO IMMAGINE

Venite sul forum...... e tra i tag img (come da immagine) incollate il link (CTRL+V oppure tasto destro del mouse e INCOLLA)

Una volta incollato il link cliccate su POST

Ed ecco la foto online.

OVVIAMENTE se siete su un sito... e trovate una foto online che volete condividere su DDG, funziona tutto come sopra, cliccate col tasto destro sull'immagine e COPIATE INDIRIZZO IMMAGINE
    Last edited by mito22; 11-02-18, 20:34.

Purtroppo non riesco più a caricare le immagini: appare la scritta =>

Upload failed. You have exceeded your usergroup's upload quota of 48.8 KB by 5.06 MB.

Soluzioni al problema?

Comment

Bruno..... leggi sopra.... non ho scritto di ALLEGARE le immagini...

Per allegarle massimo 48kb..

Comment

Non va, nemmeno con immagini delle dimensioni di un francobollo. Ed ho seguito alla lettera le tue istruzioni, come un attempato scolaretto.

Comment

Bruno... quindi sei andato su IMGUR.COM hai caricato la foto là... copiato indirizzo immagine?

Va che stiamo parlando di cose diverse... guarda sopra.. ASCORTEME

Comment

Ho capito che la senescenza tira dei brutti colpi, ma ho seguito le tue istruzioni.
            Nada de nada de nada. Period.

Comment

E dal cell ? Come si caricano adesso prima riuscivo adesso non più.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

Da tapatalk non funziona più l'inserimento se si fa direttamente alla creazione del post. Per poterle inserire bisogna creare il post dopodiché fare modifica e aggiungere la foto; in questo modo funziona

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by mito22 View Post

OVVIAMENTE se siete su un sito... e trovate una foto online che volete condividere su DDG, funziona tutto come sopra, cliccate col tasto destro sull'immagine e COPIATE INDIRIZZO IMMAGINE
                  Non lo sapevo si potesse caricare direttamente dal web....di solito la scaricavo e usavo imugur....sistema abbastanza macchinoso...
                  Posso fare un test?
                  "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                  D.I.O."

Comment

Provato ma niente....è uscito un post tipo matrix

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                    D.I.O."

Comment

Mito, guarda che c'è qualcosa che non va, con foto hostata su altro sito, se clicco sull'immagine e inserisco link, pare la voglia uplodare cmq............ e se il peso non è entro i 48kb dà errore.

Invece mettendo il link tra img e /img funziona.
                      Last edited by Ginevr1; 26-03-18, 09:51.

Comment

non va non va no va....sembra di essere al cepu....ma avete provato a usare l'icona apposita?

no di certo perchè il sistema funziona benissimo, anche mettendo il link dell'immagine a mano tra le tag [img] vedi foto sotto

b2dcd082fa5175446dc7665d7cdb6622.jpg

Comment

Ragazzi.....ma state facendo come da immagine e spiegazione????? Daghe.....

Funziona.. poi.. SI va bene anche coi tag IMG

Comment

questo è ciò che mi appare se klikko sull'icona immagini.
                            Last edited by abatefaria; 26-03-18, 13:23.

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                              Ragazzi.....ma state facendo come da immagine e spiegazione????? Daghe.....

Funziona.. poi.. SI va bene anche coi tag IMG
                              Davide con imgur nessun problema...non ho capito come si fa con il link

D.I.O."

Comment

Working...
                              X