Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caricando foto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caricando foto

    Se carico una foto, salta per qualsiasi caso la linea...devo ricaricarla...e mi dice che ? gi? stata caricata quindi mi da il segnale di pERICOLO... picr ....che devo fare?!

  • Font Size
    #2
    Successo una volta o succede sempre?

    Comment


    • Font Size
      #3
      succede spesso?.come se picr che ha un "server temporaneo" (posso chiamarlo cos??) mi dicesse che la foto sta gi? l? dentro e che se la ricarico ? un duplicato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se lo rif? di nuovo faccio screenshot e te lo allego qui sotto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Monia Mo View Post
          succede spesso?.come se picr che ha un "server temporaneo" (posso chiamarlo cos??) mi dicesse che la foto sta gi? l? dentro e che se la ricarico ? un duplicato.
          Si sicuramente se hai appena provato a caricare la sente come gi? caricata..... ? cmq. un servizio esterno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Si sicuramente se hai appena provato a caricare la sente come gi? caricata..... ? cmq. un servizio esterno...
            Si si ho capito ...cmq ho risolto...i pc si fregano facilmente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Monia Mo View Post

              Si si ho capito ...cmq ho risolto...i pc si fregano facilmente
              Lo fa anche a me. Pi? di una volta non me la fa caricare. Per? se la stessa immagine la scarico in un formato diverso e riprovo, me la carica.
              Quando facevo il Faltan ci sono diventato pazzo ( oltre a quanto gi? non lo sia, questo a prevenire le battute di chi so io, ahah).

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by springer View Post

                Lo fa anche a me. Pi? di una volta non me la fa caricare. Per? se la stessa immagine la scarico in un formato diverso e riprovo, me la carica.
                Quando facevo il Faltan ci sono diventato pazzo ( oltre a quanto gi? non lo sia, questo a prevenire le battute di chi so io, ahah).
                Per? non mi dice che ? questione di risoluzione foto...scrive proprio "contenuto duplicato"

                Comment

                X
                Working...
                X