Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova sezione: le FRIGNETTE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova sezione: le FRIGNETTE

    Caro Davide, per piacere ho una grande richiesta....

    non puoi aprire una sezione (magari con un regolamento extra dedicato) per chi voglia scannarsi pubblicamente e dove poi ognuno si prende le sue responsabilit? legali ? In quella sezione non servirebbe nessun moderatore, pensaci...

    E' mai possibile che si permetta ancora di insultarsi a vicenda specie in MOTOMONDIALE ?

    Gli utenti coinvolti sono sempre gli stessi, ma la moderazione che fine ha fatto?

    Certo che se poi sono tutti mod come Andrea250 che non si fa problemi ad insultare per primo gli altri...

  • Font Size
    #2
    Hahahahhahahahahha
    C'? una frase che mi piace tantissimo "l? dove ci andrebbe la vergogna la gente ci mette l'arroganza".
    Ignorarli ? il metodo pi? efficace si autoeliminano da soli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io prendo tutta la gente che insulta senza motivo (come backmarker che se non ricordo male scriveva insulti misogini) e li ficco tutti nella lista ignorati e amen, purtroppo ogni tanto li leggo ancora quando vengono quotati ma meglio di niente. Dovremmo metterli tutti in blacklist cosi rimangono a insultarsi tra di loro senza che li caghi nessuno, visto che si divertono cos? tanto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        che poi il gusto dell'insulto non ho ancora capito quale sia, il fine tantomeno...

        MikyRacing grande citazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by elleen View Post
          che poi il gusto dell'insulto non ho ancora capito quale sia, il fine tantomeno...

          MikyRacing grande citazione
          Hahahahah ovviamente non mia ma troppo veritiera

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by elleen View Post
            che poi il gusto dell'insulto non ho ancora capito quale sia, il fine tantomeno...

            MikyRacing grande citazione

            sono loro rabbie o fobie represse che spesso non si risolvono nella vita reale, quindi prendono il forum e gli utenti come "sfogatoio" personale...

            la cosa brutta ? quando alcuni di questi, ma pochi per fortuna, sono diventiati moderatori!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mala_r1der View Post
              Io prendo tutta la gente che insulta senza motivo (come backmarker che se non ricordo male scriveva insulti misogini) e li ficco tutti nella lista ignorati e amen, purtroppo ogni tanto li leggo ancora quando vengono quotati ma meglio di niente. Dovremmo metterli tutti in blacklist cosi rimangono a insultarsi tra di loro senza che li caghi nessuno, visto che si divertono cos? tanto...
              BACKMARKER
              che oltretutto pare il nome di un pennarello
              ....un pilota fallito nel vero senso della parola....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pinzo? View Post

                BACKMARKER
                che oltretutto pare il nome di un pennarello
                ....un pilota fallito nel vero senso della parola....
                Quoto Pinzo e Malar1 rider. Il soggetto in questione ? davvero offensivo, ricordo tra l altro offese verso una ragazza del forum. Inaccettabile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marcokawa41 View Post

                  Quoto Pinzo e Malar1 rider. Il soggetto in questione ? davvero offensivo, ricordo tra l altro offese verso una ragazza del forum. Inaccettabile
                  lo sappiamo tutti, ma il forum ? anche tutto questo e se sta bene a Mito...

                  e se te lo dico io, che anni fa ero uno scalmanato, e lui lo s?

                  poi per? gli errori o li capisci e chiedi scusa, o rimani un coglione...
                  ok che ? un forum e si s? che spesso i filtri del buon senso decadono, ma dentro il forum ci sono PERSONE che in "teoria" dovrebbero essere esattamente come nella vita reale, ergo evidentemente quello l?...? un coglione anche nella vita!

                  Comunque, come volevasi dimostrare non c'? nulla da fare
                  e FRIGNETTE continuano a litigare ed offendersi a vicenda, un giro in sez. Motomondiale lo dimostra
                  i mod se ne sbattono i coglioni
                  e la vita va avanti lo stesso, qui lamentarsi non serve, poi per? non meravigliatevi se molti utenti se ne vanno senza dire nulla

                  io per ora passo-e-chiudo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ci sono sul forum solo da aprile ma gi? lo leggevo e come impressione personale da utente a me sembra un forum disciplinato.... sono iscritto anche a dei forum di calcio e l? si che c'? un vero scannatoio roba che i motociclisti che scrivono qui sembrano delle educande

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      I mod seguono direttive.
                      Se non le seguono vengono alla fine rimossi.
                      Se non vengono rimossi vuol dire che ai titolari del forum va bene cos?.
                      Cos? come un certo modo di rapportarsi tra utenti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mala_r1der View Post
                        Io prendo tutta la gente che insulta senza motivo (come backmarker che se non ricordo male scriveva insulti misogini) e li ficco tutti nella lista ignorati e amen, purtroppo ogni tanto li leggo ancora quando vengono quotati ma meglio di niente. Dovremmo metterli tutti in blacklist cosi rimangono a insultarsi tra di loro senza che li caghi nessuno, visto che si divertono cos? tanto...
                        Gi? fatto in IGNORA LIST !!!! per qualcuno citato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mala_r1der View Post
                          Io prendo tutta la gente che insulta senza motivo (come backmarker che se non ricordo male scriveva insulti misogini)
                          Originally posted by marcokawa41 View Post

                          Quoto Pinzo e Malar1 rider. Il soggetto in questione ? davvero offensivo, ricordo tra l altro offese verso una ragazza del forum. Inaccettabile
                          ce lo siamo levati dai coglioni, contenti?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pinzo? View Post



                            ce lo siamo levati dai coglioni, contenti?
                            Cos ? successo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo? View Post



                              ce lo siamo levati dai coglioni, contenti?
                              SI.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X