Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NOTIFICHE vi funzionano?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    non ho trovato discussioni in merito...senza aprirne un'altra, come si fa a vedere chi ha messo un like a un nostro post?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Nigel76 View Post
      non ho trovato discussioni in merito...senza aprirne un'altra, come si fa a vedere chi ha messo un like a un nostro post?
      Ahah, ecco su porceddu
      Di la verità, vuoi vedere se c'è qualche bonazza che ti laika spesso per partire all'attacco eh
      Minchia u purcu

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by springer View Post

        Ahah, ecco su porceddu
        Di la verità, vuoi vedere se c'è qualche bonazza che ti laika spesso per partire all'attacco eh
        Minchia u purcu
        Buahahahahah se sei mona

        No per ste robe ho altri lidi dove navigare e piantare il picchetto

        Comment


        • Font Size
          #34
          A me tanto per cambiare anche adesso non funzionano, vanno una volta si e dieci no, ora ad esempio anche dal computer non mi funzionano mentre di solito fanno girare le balle più che altro dal cell
          fino a qualche mese fa non avevo tutti stì problemi o meglio magari andava a periodi, ora ogni giorno per avere un collegamento "decente" devo provare più volte al giorno (e non è che abbia tanto tempo per provare e riprovare infatti sovente lascio perdere)...
          Ma da cosa può dipendere dato che ad altri funziona sempre tutto bene?!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Simona199 View Post
            A me tanto per cambiare anche adesso non funzionano, vanno una volta si e dieci no, ora ad esempio anche dal computer non mi funzionano mentre di solito fanno girare le balle più che altro dal cell
            fino a qualche mese fa non avevo tutti stì problemi o meglio magari andava a periodi, ora ogni giorno per avere un collegamento "decente" devo provare più volte al giorno (e non è che abbia tanto tempo per provare e riprovare infatti sovente lascio perdere)...
            Ma da cosa può dipendere dato che ad altri funziona sempre tutto bene?!
            Simo ma usi tapa?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post

              Simo ma usi tapa?
              No anzi l'ho pure disinstallato ieri tanto non lo usavo perchè mi si impagliava peggio di questo e lì le notifiche non le avevo proprio

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ehhhh buongiornoooo non mi funzionano le notifiche...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Ehhhh buongiornoooo non mi funzionano le notifiche...
                  io anche non riesco ad aprirle

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by siela View Post

                    io anche non riesco ad aprirle
                    Il fatto é che uso quelle per scrivere perché non ho tempo nè voglia di spulciare le discussioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Non funzionanooooooo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X