Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forum lento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Nigel76
    replied
    sempre lento....a tratti proprio bloccato...

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    il problema notifiche (android chrome) resta, se provi ad aprire si blocca tutto.

    Leave a comment:


  • Paolo Grandi
    replied
    Ma non ? una "lentezza" stabile.
    Adesso mi si ? aperto pi? velocemente.
    Durante il giorno pare un p? pi? rapido.
    Forse alla sera, con pi? utenti connessi, peggiora?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Paolo Grandi View Post
    No...
    Che due palle... infatti vedo...

    Leave a comment:


  • Paolo Grandi
    replied
    No...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    E ora va meglio? rispetto tipo a stamani o ieri????

    Leave a comment:


  • tome83
    replied
    Davide...qui ? tornato tutto....discussioni che si caricano in un paio di minuti.

    Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Teopanz
    replied
    Originally posted by Annie81 View Post
    Al momento, con Safari va veloce e si aprono molto velocemente anche le notifiche. Non lo dico troppo forte per?.
    Prover? safari allora....vediamo...
    be' pinzo che uno non riesce ad utilizzarlo penso che faccia a meno di scrivere....
    Dopo che si faccia cancellare quello forse ? inutile..

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    a me frega poco ma...chiedo per curiosit?.....

    la lentezza di questo forum ? uno dei motivi per cui qualcuno non scrive pi? e si fa cancellare ?

    Leave a comment:


  • Annie81
    replied
    Al momento, con Safari va veloce e si aprono molto velocemente anche le notifiche. Non lo dico troppo forte per?.

    Leave a comment:


  • Teopanz
    replied
    Io da un p? che ho problemi con chrome sia da cell che da computer, e che ho una buona connessione, tante volte non lo apro neanche perch? so che non carica....tapatalk non lo uso pi? perch? fa venire i maroni...

    Se non si risolve mi dispiace ma dovr? farne a meno.....lentissimo cmq....per non parlare delle notifiche....molte volte non le apro perch? non le carica....
    Cmq da pc mai successo, e sono in diversi forum, dal cell capisco ma da pc oltretutto....booooooo
    Last edited by Teopanz; 23-10-20, 13:14.

    Leave a comment:


  • Semiramide
    replied
    Vale lo stesso anche per me.... difficolt? a collegarmi da computer sia con Safari che con Chrome...stessa questione da mobile.... aprire le notifiche poi significa inchiodare tutto e tra l'altro mi ha dato anche problemi di accettazione della password per il login....anche entrare nelle discussioni ? un problema ci mette tantissimo tempo.....

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    idem da cell. lento ? dire poco, inoltre, se provo ad aprire le notifiche si blocca tutto e devo chiudere e riaprire (android chrome)

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Forum lentissimo anche oggi dal computer... dal cell poi ? una tradegia, devo entrare dal ddg magazine e poi andare su forum perche' digitando daidegas non me lo carica proprio

    Leave a comment:


  • Paolo Grandi
    replied
    Da smartphone pare decisamente pi? veloce.
    Con il PC si pianta (anche ora).

    Leave a comment:

X
Working...
X