annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimuovere link o post errati nelle sezioni sbagliate.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• skerp
    ha risposto
    Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio

Motivo presto detto..... se come in passato... un utente offendesse qualcuno o cose del genere.... non è che arriva e bello bello cancella tutto e via...

Altra cosa... se uno potesse cancellare.. la discussione perde in un attimo di continuità... se devi cancellare.. info@daidegas.it e via..

tanto.. quante cose saran da cancellare?
    Si ma certamente capisco la vostra scelta. ma la mia era solo una domanda per capire una cosa? perchè dovete fare un lavoro voi che posso fare io nel caso.?..esempio pubblicassi una foto o un video nella sezione sbagliata ecc ecc . puoi editare,quotare , modificare e non puoi cancellare mi sembrava strano tutto qui. Poi ripeto era solo una domanda perchè non capivo dove fosse la sezione,,ma ok ok è tutto chiaro. Poi gli utenti che non rispettano le regole del forum vengono bannate presto detto no? Ciao crazie per la delucidazione.

Lascia un commento:

• mito22
    ha risposto
    Originariamente inviato da skerp Visualizza il messaggio

Ah ok grazie mille. Non ne capisco il motivo cmq ok è casa loro e ognuno fa quello che vuole a casa sua
    Motivo presto detto..... se come in passato... un utente offendesse qualcuno o cose del genere.... non è che arriva e bello bello cancella tutto e via...

Altra cosa... se uno potesse cancellare.. la discussione perde in un attimo di continuità... se devi cancellare.. info@daidegas.it e via..

tanto.. quante cose saran da cancellare?

Lascia un commento:

• Nictemeron
    ha risposto
    Originariamente inviato da skerp Visualizza il messaggio

Ah ok grazie mille. Non ne capisco il motivo cmq ok è casa loro e ognuno fa quello che vuole a casa sua
    Secondo me....Magari il motivo è solo perché cosi la gente non può cancellare le prove delle cazzate che ha detto

Lascia un commento:

• skerp
    ha risposto
    Originariamente inviato da monikaf Visualizza il messaggio
    Non c'è...solo l'admin e i moderatori,credo,possono cancellare post o thread.

Lascia un commento:

• monikaf
    ha risposto
    Non c'è...solo l'admin e i moderatori,credo,possono cancellare post o thread.

Lascia un commento:

• skerp
    ha iniziato la discussione Rimuovere link o post errati nelle sezioni sbagliate.

Rimuovere link o post errati nelle sezioni sbagliate.

Ciao ragazzi. una domanda ? ma come si eliminano gli errori fatti con i post o foto o video che si sbaglia a pubblicare? ho notato che c'è la funzione edit. quote ecc ecc ma elimina post non capisco dov'è. Ciao grazie
X
Sto operando...
X