Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimuovere link o post errati nelle sezioni sbagliate.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • skerp
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Motivo presto detto..... se come in passato... un utente offendesse qualcuno o cose del genere.... non è che arriva e bello bello cancella tutto e via...

    Altra cosa... se uno potesse cancellare.. la discussione perde in un attimo di continuità... se devi cancellare.. info@daidegas.it e via..

    tanto.. quante cose saran da cancellare?
    Si ma certamente capisco la vostra scelta. ma la mia era solo una domanda per capire una cosa? perchè dovete fare un lavoro voi che posso fare io nel caso.?..esempio pubblicassi una foto o un video nella sezione sbagliata ecc ecc . puoi editare,quotare , modificare e non puoi cancellare mi sembrava strano tutto qui. Poi ripeto era solo una domanda perchè non capivo dove fosse la sezione,,ma ok ok è tutto chiaro. Poi gli utenti che non rispettano le regole del forum vengono bannate presto detto no? Ciao crazie per la delucidazione.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by skerp View Post

    Ah ok grazie mille. Non ne capisco il motivo cmq ok è casa loro e ognuno fa quello che vuole a casa sua
    Motivo presto detto..... se come in passato... un utente offendesse qualcuno o cose del genere.... non è che arriva e bello bello cancella tutto e via...

    Altra cosa... se uno potesse cancellare.. la discussione perde in un attimo di continuità... se devi cancellare.. info@daidegas.it e via..

    tanto.. quante cose saran da cancellare?

    Leave a comment:


  • Nictemeron
    replied
    Originally posted by skerp View Post

    Ah ok grazie mille. Non ne capisco il motivo cmq ok è casa loro e ognuno fa quello che vuole a casa sua
    Secondo me....Magari il motivo è solo perché cosi la gente non può cancellare le prove delle cazzate che ha detto

    Leave a comment:


  • skerp
    replied
    Originally posted by monikaf View Post
    Non c'è...solo l'admin e i moderatori,credo,possono cancellare post o thread.
    Ah ok grazie mille. Non ne capisco il motivo cmq ok è casa loro e ognuno fa quello che vuole a casa sua

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Non c'è...solo l'admin e i moderatori,credo,possono cancellare post o thread.

    Leave a comment:


  • Rimuovere link o post errati nelle sezioni sbagliate.

    Ciao ragazzi. una domanda ? ma come si eliminano gli errori fatti con i post o foto o video che si sbaglia a pubblicare? ho notato che c'è la funzione edit. quote ecc ecc ma elimina post non capisco dov'è. Ciao grazie
X
Working...
X