Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposte upgrades e modifiche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by mito22 View Post

    Ok però non prenderla troppo male... andiamo easy....

    Quindi? Faccio una sottosezione COVIDDG?

    PS: usa ignore list
    non la prendo male, è che mi piace girare su DDG in relax e trovare sempre parlare di covid e vaccini anche dove si parla di altro ha rotto, anche io ne parlo come argomento ma sotto i post dove è proprio l'argomento... è assurdo che me li ritrovo in post dove chiedo se posso portare la moto dal meccanico o chiedo consigli su altre cose... se poi per te va tutto bene perchè fa traffico non posso dire niente, è casa tua e tu decidi, però visto hai chiesto opinioni e modifiche... io te le ho dette e perchè vedo che da anni qui si parla veramente poc o di moto e tecnica, etc ma sta andando verso il 4 chiacchiere un pò troppo... tu le vedi come critiche ma sono più che altro consigli, lo so bene che se non mi piace posso non venirci ;-) è che mi dispiacerebbe veder rovinarsi uno dei pochi, o forse l'unico forum di moto sopravvissuto e anche attivo.

    cmq l'avrai detta come battuta ma sai che dovresti farla davvero la sottosezione?
    così chi vuole sfogarsi sull'argomento trova altri che ne hanno voglia, è così magari lascia in pace chi parl di tutt'altro ;-)

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by freddy.bike View Post

      non la prendo male, è che mi piace girare su DDG in relax e trovare sempre parlare di covid e vaccini anche dove si parla di altro ha rotto, anche io ne parlo come argomento ma sotto i post dove è proprio l'argomento... è assurdo che me li ritrovo in post dove chiedo se posso portare la moto dal meccanico o chiedo consigli su altre cose... se poi per te va tutto bene perchè fa traffico non posso dire niente, è casa tua e tu decidi, però visto hai chiesto opinioni e modifiche... io te le ho dette e perchè vedo che da anni qui si parla veramente poc o di moto e tecnica, etc ma sta andando verso il 4 chiacchiere un pò troppo... tu le vedi come critiche ma sono più che altro consigli, lo so bene che se non mi piace posso non venirci ;-) è che mi dispiacerebbe veder rovinarsi uno dei pochi, o forse l'unico forum di moto sopravvissuto e anche attivo.

      cmq l'avrai detta come battuta ma sai che dovresti farla davvero la sottosezione?
      così chi vuole sfogarsi sull'argomento trova altri che ne hanno voglia, è così magari lascia in pace chi parl di tutt'altro ;-)
      Vieni in sezione 2T a vedere che cose sto postando... invece che stare a parlare del covid...

      Per fare la sottosezione.. ci metto 5 secondi per quello.... però tanto in un giorno non si fan due pagine di argomenti...

      No no.. non vedo nulla come critica... anzi.. ascolto..... perchè come detto più teste ragionano meglio e hanno più idee... però valuto.. magari con un orizzonte più ampio o diverso.. giusto o sbagliato eh!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        sarebbe bello ma non succederà mai, bisognerebbe cancellare mezzo forum...basta guardare tutte le cagate di notizie pubblicate su 4 chiacchiere prese da siti web palesemente orientati al classico stile da decerebrati acchiappa click....commentati sempre dai soliti 4-5 cervelloni che ci vanno dietro perché trovano qualcuno che sostiene le loro assurde opinioni...questo in politica, attualità ecc. Senza dimenticare motomondiale, che tra poche settimane ricomincia il bar degli insulti dei molla, nigel, nando e via dicendo
        Eh io infatti ho smesso di seguire la sezione motogp per quel motivo

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by mala_r1der View Post

          Eh io infatti ho smesso di seguire la sezione motogp per quel motivo
          ormai è il parco giochi personale di meno di 10 persone

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by mala_r1der View Post

            Eh io infatti ho smesso di seguire la sezione motogp per quel motivo
            Adesso mi invento io un plugin..... divertente per evitare queste cose...

            ocio.. vediamo se fattibile...

            Cmq. ultimamente sto partecipando anche io alla sezione e mi pare very easy invece... provare per credere.... in tanti dei nomi che avete fatto.. non si leggono da un bel pò!...

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by mito22 View Post

              Adesso mi invento io un plugin..... divertente per evitare queste cose...

              ocio.. vediamo se fattibile...

              Cmq. ultimamente sto partecipando anche io alla sezione e mi pare very easy invece... provare per credere.... in tanti dei nomi che avete fatto.. non si leggono da un bel pò!...
              da quando è finito il campionato?
              il 28 riparte la giostra

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                da quando è finito il campionato?
                il 28 riparte la giostra
                Invece che fare il criticone segaccia.. vieni anche tu..... è la comunità che educa gli altri..


                Ovvio che se si dice (parlo in generale) no io non vengo perchè ci sono 3-4 attaccabrighe.... venite.. e parlate con chi non lo è.. e gli altri si ignorano.... e via.. come è sempre stato!

                Senza poi dare troppo peso alle cose..... specialmente da certe persone..

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Mito, perchè non metti la funzione che puoi escludere un utente da una discussione? Su motomondiale sarebbe molto utile penso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by MatS1KRR View Post
                    Mito, perchè non metti la funzione che puoi escludere un utente da una discussione? Su motomondiale sarebbe molto utile penso.
                    Giusto.. bravo.. ottima idea...

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      La nuova board del forum mi piace, l'unica cosa che cambierei è relativo al riquadrino in fondo al primo messaggio riguardante i "similar post"!

                      Lo trovo fastidiosissimo.

                      Per il resto

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Adesso mi invento io un plugin..... divertente per evitare queste cose...

                        ocio.. vediamo se fattibile...

                        Cmq. ultimamente sto partecipando anche io alla sezione e mi pare very easy invece... provare per credere.... in tanti dei nomi che avete fatto.. non si leggono da un bel pò!...
                        Io ne avevo messi in blacklist non so quanti quindi mi è difficile controllare, comunque immagino che il 28 ritornano tutti in pompa magna

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by mala_r1der View Post

                          Io ne avevo messi in blacklist non so quanti quindi mi è difficile controllare, comunque immagino che il 28 ritornano tutti in pompa magna
                          vediamo.. come e cosa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by eddyrocket View Post
                            La nuova board del forum mi piace, l'unica cosa che cambierei è relativo al riquadrino in fondo al primo messaggio riguardante i "similar post"!

                            Lo trovo fastidiosissimo.

                            Per il resto
                            vedo se possibile dare opzione visualizza o no... agli utenti.. cmq. una volta che si indicizzano tutte viene utile un bel pò..

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              A me sarebbe piaciuto un menu' piu compatto per non scorrere in continuazione in cerca dei post dove vado su e giu'..... tipo una colonna a sinistra per non dover sempre tornare in alto>

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by mito22 View Post

                                vedo se possibile dare opzione visualizza o no... agli utenti.. cmq. una volta che si indicizzano tutte viene utile un bel pò..
                                No vabbè, ma è un aspetto collateralissimo non ci star a smenare tempo eh!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X