Originally posted by Zolla1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proposte upgrades e modifiche
Collapse
X
-
info@daidegas.itOriginally posted by Zolla1 View Post
Su anche, vedo che mito descrive la foto ma a volte è difficile.
Leave a comment:
-
Quando metto le immagini mi dice che è richiesto il testo di almeno 5 caratteri, non si potrebbe eliminare?
Leave a comment:
-
Secondo me sarebbe una cattedrale nel deserto. Ti sei resa conto che sei una specie in via d'estinzione?Originally posted by Frenchiu View Post
Mah, never say never capo.
Io sto leggendo "Leggere Lolita a Teheran" è stupendo
kaciaro ha scritto un libro che è gia nella mia lista delle prossime letture
Documentazione sui luoghi scomparsi, o destinati a scomparire, del patrimonio artistico della Tuscia e dell’Umbria.
Tentar non nuoce
- Likes 1
Leave a comment:
-
Mah, never say never capo.Originally posted by mito22 View Post
Mh.... franca... già van poco le sezioni TV e cinema... figurati libri.... qua.... con 'sti gnorantacci
Io sto leggendo "Leggere Lolita a Teheran" è stupendo
kaciaro ha scritto un libro che è gia nella mia lista delle prossime letture
Documentazione sui luoghi scomparsi, o destinati a scomparire, del patrimonio artistico della Tuscia e dell’Umbria.
Tentar non nuoce
Leave a comment:
-
Mh.... franca... già van poco le sezioni TV e cinema... figurati libri.... qua.... con 'sti gnorantacciOriginally posted by Frenchiu View PostPropongo una sessione LIBRI per chi vuole condividere esperienze di lettura o dare consigli
A me piace molto leggere ... ho visto che qualche utente è anche scrittore ho cercato una sessione dedicata ma non c'è
- Likes 1
Leave a comment:
-
Propongo una sessione LIBRI per chi vuole condividere esperienze di lettura o dare consigli
A me piace molto leggere ... ho visto che qualche utente è anche scrittore ho cercato una sessione dedicata ma non c'è
Leave a comment:
X

Leave a comment: