Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

28/12/2006 20/12/2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

28/12/2006 20/12/2008

Originally posted by kurta View Post
    ma tutti voi state usando XP? il mio, dopo l'aggiornamento online della SP2, si carica un'altro quantitativo di aggiornamenti di protezione, poi ho l'office 2003, pure quello si aggiorna con la SP3 e altra file di aggiornamenti, praticamente il pc abbassa la guardia, un 2.8 celeron con 1Gb di ram, voglio dire non ? il massimo ma neppure piccolo, ho risolto un po' dopo che Norton me l'aveva sputtanato per l'ennesima volta, ora sto provando Panda antivirus in trial, ma penso di acquistarlo perch? leggero, no problem e non rompe con tutti quei messaggini alert di qua, alert di l?, scappa, nasconditi, ecc...ecc... a momenti norton mi minacciava.

Insomma, volete dirmi che Bill Gates ha creato un nuovissimo sistema operativo all'avanguardia uguale all'XP ?????
    bill gates?
    l'unica cosa di veramente intelligente che ha fatto quell'altro la ? stata quella di fare il OS pi? facile della storia, l'OS a prova di utonto

per il resto ? 1 sistema che fa acqua da tutte le parti, il non plus ultra dell'orridume informatico.

1 qualsiasi piattaforma hardware con sopra installato Linux o Machintosh si prende Winzozz e se lo magna a colazione con l'aggiunta del ruttino finale se proprio vogliamo
X
Working...
X