Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavori in corso.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lavori in corso.....

    ovviamente molte cose sono ancora da sistemare... se avete richieste e se ? possibile realizzarle... saremo pronto a soddisfarle... nei limiti del possibile ovviamente!!!!! Come potete vedere per ora ci sono 2 stili a scelta (in basso a sinistra in ogni pagina.... quello di default per ora ? temporaneo.... presto vi sar? data la possibilit? di scelta di altri stili nuovi e con colori diversi!

  • Font Size
    #2
    Figata quella degli stili, anche se non li ho ancora provati, sono molto contento anche x il discorso dell' On-line e Off-line ma ho notato che molti messaggi sono ripetutti doppi nei topic, è effetto dei lavori in corso?

    Inoltre, i Moderatori e le firme dove sono?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come mai gli avatar ancora non si vedono?
      Il mio l'ho già aggiornato ma ancora non se vede...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Cooper
        Figata quella degli stili, anche se non li ho ancora provati, sono molto contento anche x il discorso dell' On-line e Off-line ma ho notato che molti messaggi sono ripetutti doppi nei topic, ? effetto dei lavori in corso?

        Inoltre, i Moderatori e le firme dove sono?
        no... e ti sarei grato se mi segnali i topic con post doppi....

        i mod arriveranno...

        le firme gi? ci sono....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Enro
          Come mai gli avatar ancora non si vedono?
          Il mio l'ho gi? aggiornato ma ancora non se vede...
          Gli avatar nn siamo riusciti a importarli... purtroppo dovrete ricaricarli... mi spiace...

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'ho gi? reimpostato...

            Nel profilo ci sono due voci:
            -modifica avatar
            -modifica immagine personale

            In modifica avatar c'? un riquadro vuoto e a fianco questa scritta
            Gli Avatar sono piccole immagini mostrate sotto il tuo username quando inserisci un messaggio sul forum.
            Non utilizzare un avatar
            Nota: se possiedi un avatar personalizzato selezionando questa opzione lo si canceller?.

            A sinistra della voce "non utilizzare avatar" c'? una casellina spuntata che per? non riesco a deselezionare...

            In modifica immagine personale ho gi? caricato l'immagine che si vede...
            Nei messaggi per? non si vede nulla

            Grazie per la pazienza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Enro
              L'ho gi? reimpostato...

              Nel profilo ci sono due voci:
              -modifica avatar
              -modifica immagine personale

              In modifica avatar c'? un riquadro vuoto e a fianco questa scritta
              Gli Avatar sono piccole immagini mostrate sotto il tuo username quando inserisci un messaggio sul forum.
              Non utilizzare un avatar
              Nota: se possiedi un avatar personalizzato selezionando questa opzione lo si canceller?.

              A sinistra della voce "non utilizzare avatar" c'? una casellina spuntata che per? non riesco a deselezionare...

              In modifica immagine personale ho gi? caricato l'immagine che si vede...
              Nei messaggi per? non si vede nulla

              Grazie per la pazienza
              controllo subito

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Enro
                L'ho gi? reimpostato...

                Nel profilo ci sono due voci:
                -modifica avatar
                -modifica immagine personale

                In modifica avatar c'? un riquadro vuoto e a fianco questa scritta
                Gli Avatar sono piccole immagini mostrate sotto il tuo username quando inserisci un messaggio sul forum.
                Non utilizzare un avatar
                Nota: se possiedi un avatar personalizzato selezionando questa opzione lo si canceller?.

                A sinistra della voce "non utilizzare avatar" c'? una casellina spuntata che per? non riesco a deselezionare...

                In modifica immagine personale ho gi? caricato l'immagine che si vede...
                Nei messaggi per? non si vede nulla

                Grazie per la pazienza
                prova ora......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nella lista utenti, questi non compaiono in ordine alfabetico...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by essepizerouno
                    Nella lista utenti, questi non compaiono in ordine alfabetico...
                    lo so... sono in ordine casuale.... dobbiamo verificare il carico server prima di implementare certe opzioni...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cosa ne pensate di dare la possibilit? ad ogni utente che si collega di scegliere il colore che preferisce, usufruendo di appositi tasti sui quali cliccare col mouse?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        le firme come mai non compaiono?
                        e come ho detto nel post sottostante problemi con le faccine,
                        non si puo quotare una persona che ne ha messe gia 4 scrivendo una frase con faccina in fondo essendo il limite max di 4
                        e le faccine stesse a mio avviso ddovrebbero essere rimesse accanto alla finestra di risposta, molti di noi sono a lavoro e cercare tasti qua e la per lo schermo diventa un po pericoloso hehehe

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          stesso problema di speed...

                          più il fatto delle email di notifica risposta.. cioè quale devo scegliere? prima mi arrivava un enali per il post.. mentre adesso se metto notifica istantanea.. me ne arrivano tante quante persone rispondono..
                          Last edited by zoom; 12-10-05, 09:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ostia avete riaperto il forum...complimenti ma...

                            non era meglio prima esteticamente ? un po' pi? "caldo"...mia opinione ? !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ancora non mi spiego perchè quando creo dei topic non mi da la possibilità di allegare immagini, inserire smiles, modificare colore e stile del testo ecc... ecc...
                              Last edited by Cooper; 12-10-05, 09:23.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X