Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs 125 06 trasformazione pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rs 125 06 trasformazione pista

    ho una bella rs 125 (ancora 2t) anno 2006 e vorrei farla pista...
    cercavo delle carene... ma dove le posso trovare?
    consigli per la preparazione per il mio gioco per allenarmi
    grazie

  • Font Size
    #2
    Cerca sui portali di vendita pi? famosi, altrimenti se le prendi nuove sono cifre ............
    Per la preparazione, come step iniziale cambi olio forche, metti un mono decente, tubi in treccia e via.
    Divertimento assicurato, sopratutto su piste tecniche e medio lente.
    Poi se hai bisogno, scrivimi in privato, vedo tra l'altro che sei nella mia zona

    Comment


    • Font Size
      #3
      e si volevo cercarle da non spendere cifroni... per me ? un gioco da usare cosi per allenamento, castelletto sopratutto...
      si siamo molto vicini, io sono di casa verso milano e il mio socio tra castelletto e cervesina...
      se hai buoni contatti o ti capita di vedere pezzi fammi un fischio
      io pensavo carene, tubi, pedane e semimanubri, revisione sospensioni e gomme
      poi se mi prendo male, mono e cartuccia...
      conta che in stagione normalmente giro con una r1... ma mi piace la cosa di tornare alle origini ma senza svenarmi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Personalmente ti dico che pedane e semimanubri non servono sulla rs.
        Per quanto riguarda la forca, a meno di non spendere cifre che superano il valore della moto (vedi Marzocchi o Matris), ci sono poche modifiche da fare in quanto uno stelo ? compressione e l'altro ? estensione. Ci sono purtroppo pochi kit in commercio e se li fanno strapagare. Inizialmente si cambia olio e si sfilano le forche e poi vedi strada facendo.
        Il mono ? necessario, ma anche qui bisogna partire da 600/700 euro. Il sachs boge con regolazioni non lo producono pi? ? l'entry level costa quella cifra.
        Carene si rimediano qua e l?. Ci sono kit sulla baya a 300 euro. Serve anche uno scarico decente.
        Per farla in breve se prendi pezzi nuovi avendo gi? la moto sei a circa 1500 euro.
        Altrimenti devi cercare pazientando e sperando di trovare l'occasione giusta

        Comment


        • Font Size
          #5
          ora da come mi dici contando che per me? il gioco invernale per andare a castelletto ecc non volevo spendere cifroni... ma in caso di scivolata avere facili i ricambi

          Comment


          • Font Size
            #6
            moto presa, per ora magari la accendo, gomme nuove e via... vedo come v?...
            appena riesco punto a fare l'olio forche... il mono se mai lo trovassi decente a prezzo lo prendo... per il motore... per ora tutto originale... vedo quando si rompe

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma si per iniziare pu? andare bene cos?, anche se Castelletto come pista richiede una ciclistica in ordine.
              Ma se non ha i pretese parti cos? e poi vedi.
              Buon divertimento allora

              Comment


              • Font Size
                #8
                ora devo solo scoprire cosa fare per farla partire? perch? mi si sono spellati 2 fili e non parte

                Comment

                X
                Working...
                X