ma col KICKSTARTER dietro la carena, come la accendi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cagiva Prima 125 questa non l'avete mai vista
Collapse
X
-
Tempo fa avevo letto che era un prototipo fatto x il mercato asiatico, sembra che ne abbiano fatte 3, una rossa, una gialla ed una nera. Raccattando in giro dei pezzi che avevano, tra cui il cupolino ed il fanale della DUCATI ST2, che ai tempi era ancora dei castiglioni. Telaio in ferro e sella comoda x due persone. I 125 in alcuni mercati asiatici sono considerate moto grosse.
Il motore dovrebbe essere quelle della freccia C 12 FY che era costruita a Taiwan, importata anche da noi in piccolissimi numeri, ed aveva il cambio a 6 marce invece che a 7
- 2 likes
Comment
-
Originally posted by mambapaoo View PostTempo fa avevo letto che era un prototipo fatto x il mercato asiatico, sembra che ne abbiano fatte 3, una rossa, una gialla ed una nera. Raccattando in giro dei pezzi che avevano, tra cui il cupolino ed il fanale della DUCATI ST2, che ai tempi era ancora dei castiglioni. Telaio in ferro e sella comoda x due persone. I 125 in alcuni mercati asiatici sono considerate moto grosse.
Il motore dovrebbe essere quelle della freccia C 12 FY che era costruita a Taiwan, importata anche da noi in piccolissimi numeri, ed aveva il cambio a 6 marce invece che a 7
Comment
-
Che poi ripensando agli anni 80/90 con le 125 ne hanno fatte di ogni, la freccia nasce come C), poi C10, poi la quasi sconosciuta C10 Anniversary, che qualcuno considera la Cagiva C11, visto che usava il motore della C!= ma con i cerchi, la stumentazione e tante cose della delle C12, era anche una serie numerata, anche se nessuno sa quante ne hanno fatte ( come ma MITI DENIM, fatta in due serie) poi la C12 Lucy Explorer con il 37 quando nello stesso anno è uscita la MITO, che è uscita senza carena x sei mesi e poi è sparita, sostituita dal modello carenato, poi nel mentre è arrivata la C12 FY...
- 2 likes
Comment
-
Originally posted by mambapaoo View PostChe poi ripensando agli anni 80/90 con le 125 ne hanno fatte di ogni, la freccia nasce come C), poi C10, poi la quasi sconosciuta C10 Anniversary, che qualcuno considera la Cagiva C11, visto che usava il motore della C!= ma con i cerchi, la stumentazione e tante cose della delle C12, era anche una serie numerata, anche se nessuno sa quante ne hanno fatte ( come ma MITI DENIM, fatta in due serie) poi la C12 Lucy Explorer con il 37 quando nello stesso anno è uscita la MITO, che è uscita senza carena x sei mesi e poi è sparita, sostituita dal modello carenato, poi nel mentre è arrivata la C12 FY...
Comment
-
-
Originally posted by Trifula View Post
Mah, forse ha un sistema di "spostamento all'indietro" della pedivella di avviamento, tipo quella dell'RD 500, tanto per intenderci...
Comunque è piuttosto brutta!
Magari erano dei prototipi...... non marcianti..
Comment
-
Originally posted by mambapaoo View PostChe poi ripensando agli anni 80/90 con le 125 ne hanno fatte di ogni, la freccia nasce come C), poi C10, poi la quasi sconosciuta C10 Anniversary, che qualcuno considera la Cagiva C11, visto che usava il motore della C!= ma con i cerchi, la stumentazione e tante cose della delle C12, era anche una serie numerata, anche se nessuno sa quante ne hanno fatte ( come ma MITI DENIM, fatta in due serie) poi la C12 Lucy Explorer con il 37 quando nello stesso anno è uscita la MITO, che è uscita senza carena x sei mesi e poi è sparita, sostituita dal modello carenato, poi nel mentre è arrivata la C12 FY...Last edited by LucaVFR; 22-05-23, 21:46.
- 1 like
Comment
-
X
Comment