Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moped (piaggio)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    moped (piaggio)

    c'è qualcuno appassionato di ciao si boxer ecc sul forum?
    io ho un boxer2 del 76 perfettamente conservato , quasi tutto originale; quasi, perché monta un 60 polini montato verso la fine degli anni '80. volendo ripristinare il motore come in origine ho preso un blocco intero da cannibalizzare.... e qui mi sono tornati quei pruriti che avevo da ragazzo, ho quindi acquistato un dremel con fresa a penna ed ho intenzione di lavorare i carter che mi sono rimasti e farmi un bel motorello........mi servono alcuni consigli

  • Font Size
    #2
    Ciao, io super appassionato, sto restaurando il mio SI prima serie...
    Last edited by giampy600; 11-04-21, 21:03.

    Comment


    • Font Size
      #3
      oh oh oh oh cos'è sta moria di appassionati moped!!! almeno fino alla generazione 1990 tutti dovete aver guidato uno di questi fantastici mezzi!

      io durante in primo lockdown mi sono restaurato il mio primo mezzo a locomozione Piaggio CIAO PX anno 1979



      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Micky37 View Post
        oh oh oh oh cos'è sta moria di appassionati moped!!! almeno fino alla generazione 1990 tutti dovete aver guidato uno di questi fantastici mezzi!

        io durante in primo lockdown mi sono restaurato il mio primo mezzo a locomozione Piaggio CIAO PX anno 1979


        bellissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          e devi sentire come sale di giri, 65 athena, carburatore 13/13, luci lavorate, multivar malossi con rulli alleggeriti! uno spettacolo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche il mio boxer era modificato, ma adesso lo sto rimettendo tutto originale

            Comment

            X
            Working...
            X