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Carburazione dopo montaggio Arrow completa

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    #1

    Carburazione dopo montaggio Arrow completa

    Ho un problema con la carburazione della mia mito dopo aver montato un Arrow completa era estremamente magra allora ho aumentato il getto del massimo a 134 e quello del minimo a 68 Spillo ultima tacca in alto ma ancora non ha un erogazione fluida e al rilascio non torna al minimo ma si ferma per qualche secondo a 3000 giri per poi scendere abito a Trento e ci sono 11/16 gradi aiutatemi non so più che pesci pigliare

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    #2
    Ciao non sono molto esperto di carburazione e di mito,ma provo a dare lo stesso il mio contributo (da prendere con le pinze) che magari offre qualche spunto utile.

    Escludendo qualsiasi infiltrazione d aria

    Il carburatore è l originale? Che modello è?

    Il getto del minimo ha il polverizzatore emulsionatore? (Non sono sicuro di quale sia il nome del pezzo ) magari sarebbe utile sapere se è presente e quale getto "supporta" altrimenti se hai già superato il limite cambiando getto non ottieni risultati perché ti fa da strozzatura.

    il carburatore che monti ha una vite per la gestione del circuito del minimo ? In caso ci fosse a quanti giri è da tutto chiuso

    Per lo spillo, oltre la tacca sarebbe molto utile anche sapere la sigla così qualcuno più esperto può indicartene uno più adatto se necessario.

    Per il getto del massimo oltre lo stesso discorso del getto del minimo (polverizzatore emulsionatore) potrebbe essere utile sapere da quale getto sei partito.

    Penso che tornerebbe utile indicare la carburazione di partenza se è diversa da quella originale.


    Ti sconsiglio di girarci inchiodare in rilascio è abbastanza comune. Al massimo per il momento finché non ne vieni a capo rimonta la marmitta che avevi prima.



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