Originally posted by michi14
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Special a 2t sulla Alemagna SS51 il 18/03/23
Collapse
X
-
Originally posted by Desmo16 View Post
ma il tzr l'hai già portato in pista?
Quest'anno sono partito per la Costa d'Avorio a gennaio e rientrerò a fine Aprile, poi dovrei aver sbrogliato tutto il lavoro rimasto indietro causa covid, e quindi avrò più tempo per andare a girare..
Ma occhio, il mio non è un tzr 250 stradale, è un TZ, un 250 da gran premio...
Questa qui...
di cui ho già rimediato una coppia di cerchi alluminio forgiato 5 razze, piedi radiali, scarichi yec kit 5ke diverse cupole per teste VHM, carburatori mikuni kit yec.
Naturalmente, va pure riverniciata e rigraficata.
Last edited by michi14; 25-03-23, 00:48.
Leave a comment:
-
Originally posted by Karl88 View Post
Quella che ho visto io aveva delle carene con linee più morbide, meno appuntite…ed a sto punto mi azzardo a dire che erano completamente in carbonio…
Leave a comment:
-
Originally posted by michi14 View Post
Questo è il mio rgv 250 con carena e codone Tyga, io ho gli scarichi Tyga laterali destri, ma fanno anche la versione destro - sinistro...
Praticamente Tyga riveste il gamma con carena e codone della Honda gp 250 di Pedrosa....
Poi vabbè, la mia ha altre cose, cerchi Marchesini alluminio forgiato, avantreno 998S, cilindri, teste vhm, valvole michelotto....
E sta beatamente a dormire in salotto....
Leave a comment:
-
Originally posted by Karl88 View PostSalve ragazzi/e,
provo a chiedere qua per vedere se qualcuno/a sa e/o conosce…ricapitolando: sabato 18/03/23 sono andato, nel pomeriggio, a farmi un giro in moto e imboccando la statale Alemagna dopo esser sceso dal Fadalto mi ha superato una stradale a 2t nera (carene non originali e dall’estetica moderna e 2 scarichi -uno per lato-)…
Non mi sembrava assolutamente una RS250 rivisitata, forse una Rgv gamma, ma non ci metterei la mano sul fuoco…
Praticamente Tyga riveste il gamma con carena e codone della Honda gp 250 di Pedrosa....
Poi vabbè, la mia ha altre cose, cerchi Marchesini alluminio forgiato, avantreno 998S, cilindri, teste vhm, valvole michelotto....
E sta beatamente a dormire in salotto....
- 2 likes
Leave a comment:
-
Special a 2t sulla Alemagna SS51 il 18/03/23
Salve ragazzi/e,
provo a chiedere qua per vedere se qualcuno/a sa e/o conosce…ricapitolando: sabato 18/03/23 sono andato, nel pomeriggio, a farmi un giro in moto e imboccando la statale Alemagna dopo esser sceso dal Fadalto mi ha superato una stradale a 2t nera (carene non originali e dall’estetica moderna e 2 scarichi -uno per lato-)…
Non mi sembrava assolutamente una RS250 rivisitata, forse una Rgv gamma, ma non ci metterei la mano sul fuoco…
X
Leave a comment: