Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a mali estremi... estremi rimedi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a mali estremi... estremi rimedi!

    era un mese che provavo a tirare gi? il motore della mito invano... dovevo recuperare pi? pezzi possibili da vendere, ma il perno che regge motore e forcellone non ne voleva sapere di uscire... in nessun modo! a quel punto mi son detto: ma se i pezzi devo venderli, cosa me ne faccio del telaio? a quel punto il mio vicino si ? presentato con una mola ed ecco a voi il risultato

    se mi avesse visto un meccanico credo che avrebbe potuto uccidermi


  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma te sei belle che deficente|!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Biglio
        ma te sei belle che deficente|!!!!!
        prima di arrivare a conclusioni affrettate, avresti dovuto provare a togliere il perno. era impossibile. si era bloccato nn so in che modo dalla parte dove doveva uscire e il segare il telaio ? stata l' unica soluzione... e poi cosa me ne faccio di un telaio??? ho gi? la mia rgv! il resto lo vendo tutto, e il telaio x nn aver casini nn mi sarebbe cmq convenuto venderlo!

        Comment


        • Font Size
          #5

          ma v? l? voglio vedere con una mazza se non viene via il perno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            sacrileggio...

            ah, ? una mito..

            ah, allora...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Kawasassi

              ma v? l? voglio vedere con una mazza se non viene via il perno...
              siamo riusciti a deformare il perno, che ? temprato, e il battino... abbiamo provato io e altri 3 miei amici per un mese, in vari modi e sprecando litri di svitol e affini, finch? nn siamo giunti alla soluzione estrema... anche a me dispiace, ma nn si poteva veramente fare in altro modo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                che peccato!!
                ma il telaio nn lo avevi visto come un possibile pezzo di ricambio? cmq penso che prima di fare una roba cos? drastica abbia fatto tutti i tuoi conti!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mene
                  che peccato!!
                  ma il telaio nn lo avevi visto come un possibile pezzo di ricambio? cmq penso che prima di fare una roba cos? drastica abbia fatto tutti i tuoi conti!!!
                  finalmente uno che mi capisce!

                  si, il telaio l' avevo visto come un possibile pezzo di ricambio, ma a ripensarci, dare un telaio a mio nome ad un estraneo x pochi neuri, nn ? la cosa migliore... nn si sa mai quel che pu? succedere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: a mali estremi... estremi rimedi!

                    Mah, in effetti telai di mito se ne trovano diversi, ? un pezzo molto difficile da vendere.
                    Occhio a usare una mola cos? grossa senza nemmeno un paio di guanti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scusami pipod ma se un proprietario di mito avesse avuto il tuo problema e doveva smontare il motore....porta la moto dal meccanico e lui non penso gli seghi il telaio ......insomma quello che voglio dire ? che una soluzione ci doveva essere....ok il telaio non ti serve per? ? davvero un sacrilegio buttare una struttura del genere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lupo_TypeR
                        Scusami pipod ma se un proprietario di mito avesse avuto il tuo problema e doveva smontare il motore....porta la moto dal meccanico e lui non penso gli seghi il telaio ......insomma quello che voglio dire ? che una soluzione ci doveva essere....ok il telaio non ti serve per? ? davvero un sacrilegio buttare una struttura del genere...
                        l' unica alternativa sarebbe stata quella di "scavare" pian piano il perno all' uscita (dove era incastrato), ma nn avevo i mezzi e la competenza e pagare un meccanico (con quello che costano), x una cosa che in un modo o nell' altro sono riuscito a fare da solo, nn mi sembrava il caso...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X