Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cagiva Mito Sport Production Team "GIVI - VILLA"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cagiva Mito Sport Production Team "GIVI - VILLA"

E' stata dura, ma sono riuscito a fare un bel lavoro; in collaborazione con Neri Daniele del Museo Moto Villa, relativa all'ultima Cagiva Mito SP ufficiale che ha corso in Sport Production, grazie all'impegno di Walter e Francesco Villa. Un bel video ed una bella carrellata di foto condiscono questa bella giornata, prima che finisse tutto nel dimenticatoio.
    Consiglio la visione, perchè è stata una bellissima storia:

Le immagini:

Museo VILLA

La MITO SP Ufficiale

Walter Villa

L'ultima prima fila di una Cagiva Mito in Sport Production.

Orlandini
    Last edited by Transumanza; 13-04-26, 05:12.

• Font Size
    Visto tutto! Bello!
    Io ricordo la SP dei primi anni 90 quando di Cagiva mito se la giocavano ad armi pari con le Aprilia ed erano molto numerose, non mancavano le Honda nsr mentre pochi sceglievano Yamaha o Gilera che almeno di serie erano meno competitive. Io avevo scelto Aprilia e devo ammettere che già di serie nel 92 era molto veloce.

Proprio nel 92 a Misano trafficavo sulla mia moto e vedo vicino un Signore che armeggiava su un supermono Yamaha 600 (direi su telaio srx 600), dopo poco si mette la tuta e....era proprio Villa!

Comment

• Font Size
      Grande ceppa visto ieri sera..complimenti

Comment

• Font Size
        Grazie mille per i complimenti ^^.
        E' realizzato "molto alla mano" ma qualche miglioria si "intravede" ed il contenuto, almeno, è buono.
        Ci saranno altri video, sempre in ambito "2 tempi"; che sono sicuro vi piaceranno.
        Piano piano.

Comment

X
        Working...
        X