Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto sugli stradoni milanesi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    finche non ti arriva a casa niente stai tranquillo, ma ha fatto il pezzo che andava verso cinisello o verso Milano?? cmq cavolo su una strada come quella vuoi che non mettano autovelox?? sai quanti ne inculano di motociclisti che vanno da pogliani, si fanno lo sparone..e poi gli arriva a casa la multa.. cmq mi embra che per il ritiro della patente ti debbano contestare la multa al momento, quindi dovresti essere tranq anche se ti hanno preso, dal quel lato..

Comment

• Font Size
      io arrivavo da cinisello x milano... e cmq nikoss ha detto ke la sanzione ? tipo ritardare di 2 anni la patente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake
        una multa x 150 in citt? col foglio rosa significa dire ciao ciao alla moto
        Non ti starebbe male per?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Verna83

commento veramente INUTILE

Comment

• Font Size
            io arrivavo da cinisello x milano... e cmq nikoss ha detto ke la sanzione ? tipo ritardare di 2 anni la patente...
            si l'ho detto ma nn sono sicurissimo al 100% . . .ricordo una cosa simile. . .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Verna83
              Dai...non si dice cos?...
              Siamo tutti sulla stessa barca e augurarsi che un motociclista come noi venga "sgamato" cos? non ? bello!

Move your bike...destroy the velox!

Comment

• Font Size
                C'? modo e modo di farsi prendere diciamo anche se nessuno dei due ? bello. Ma farsi beccare perch? fai prove di velocit? a 150...e poi te ne vanti con gli amici...non so fate un po voi...

Comment

• Font Size
                  ma xk? la gente ? ottusa?
                  MA LEGGI PRIMA DI SCRIVERE PORCO ZIO

NON MI SONO VANTATO DI NIENTE, HO SOLO DTTO KE MI AVEVA FATTO QUELLA VELOCITA' E VOLEVO SAPERE SE ERA NORMALE...

certa gente nn ce la fa proprio +

Comment

• Font Size
                    si si...

Comment

• Font Size
                      Basta nn esasperare i toni e vedrete che si riesce a colloquiare con pi? facilit? e a superare gli attriti...
                      Su, fate i bravi c'? ancora un clima pasquale...

Comment

• Font Size
                        Bravo Jack che cerchi di riappacificare cosa a cui ho provveduto in privato in qualit? di moderatore

Comment

• Font Size
                          ma.... Airquake.. dopo aver letto il tuo post sul corso di guida.. credo che tu abbia preso la moto... perch? adesso fa moda.. un p? come comprarsi un paio di scarpe.. purtroppo non ? cosi.. la moto comporta delle responsabilit? e dei rischi.. le persone che comprono la moto per moda.. sono le prime poi a farsi male..( ti auguro con tutto il cuore che non ti succeda mai nulla ) e sono le prime a combinar cazzate per strada.. ormai diciamolo il motociclismo sta diventando una moda.. quanta gente vedete che il giorno prima va in giro col 50tino e il giorno dopo a sotto il culo una bomba da 150cv.. un mio conoscente.. dico cos? perch? non lo ritengo amico.. (? una testa de cazz,,,)fino al mese scorso andava in giro col madison 125.. una scorregia di scooter.. c'? pure andato in terra un paio di volte.. ieri l'ho visto in giro con una R1 2003... e venuto a farmela vedere.. io gli ho chiesto prima perch? l'avesse comprata.. poi gli ho detto di andarsi a fare benedire dal pap?.. perch?.. quella moto ? pi? pericolosa di una pistola..in mano ad uno che non ha esperienza..

Comment

• Font Size
                            no animal... sono contentissimo ke tu sia una persona ke ragiona, nn come gente ke mi attacca senza leggere neanche i post....

l'anno scorso un mio amico aveva un Hm 50... a me le moto mi hanno sempre attirato... quei mezzi... veloci... belli esteticamente... rumorosi... mi sono smepre piaciuti...
                            un giorno quel mio amico decise di farmi provare l'hm... e fu subito amore!!
                            la moto mi attir? subito... quest'anno ho inziato a frequentare una compagnia... una serie di amici ke alle 5 ogni giorno si ritrovano in un determinato bar in centro a milano... e io ogni giorno ho piacere di andare da loro e trovarmi con tutte e tutti...
                            ora arriva fulcro... per arrivare ogni giorno la, ci impiego circa tre quarti d'ora e circa 1km a piedi.... cosa mi potrebbe rendere la vita molto + facile?
                            un mezzo... ma voi vi kiederete... xk? non uno scooter?
                            la risposta ? semplice... non mi piacciono... come estetica... proprio zero.... non mi piacciono per niente.. piuttosto una motoretta 50..
                            e voi direte... xk? allora nn una bella cagiva 50 o un rs 50?
                            xk? il 50 mi ahnno detto tutti ke sono sempre pieni di problemi, e comunque a quasi 17 anni col 50... fa veramente ridere... e comunque... l'rs e l'hm non mi piace... il mio amore ? sempre stata la ducati 998... ke diventa un semplice 125 con la cagiva mito...

xci? io nn comrpo la moto x moda, ma x comodit?, e x "estetica"

sn stato spiegato?

Comment

• Font Size
                              ah x il corso di pista, semplicemente mio nonno ogni tnato sclera, e mi regala cose enormi (mi ha prenotato la mini cooper S x i 18 anni e mi ha gi? comprato la smart... ogni tanto impazzisce in bene ) e mi ha detto ke dopo la scuola vuole regalarmi un corso di guida veloce su pista... niente di +!!!

=)

Comment

• Font Size
                                vuoi fare una cosa intelligente?
                                invece che correre sul Fulvio Testi, vai in pista...nella fattispecie noi 125isti milanesi abbiamo scoperto da poco la possibilit? di girare con poco ad Ottobiano, ? un Kartodromo vicino a Pavia, ma per un 125 va pi? che bene, l? si che ti potrai sfogare per bene...

Comment

X
                                Working...
                                X