Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi la moto non voleva accendersi..Perche?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi la moto non voleva accendersi..Perche?!

    Volevo chiedervi consiglio visto quello che mi ? successo oggi..sono andato ad accendere la moto e non c'? stato verso..ho smontato la candela ma anche dopo averla rimontata niente..
    La temperatura del motore stava sui 33?..sbaglio o ? un p? bassa visto il periodo?
    Non ? ipotizzabile fosse il rubinetto perch? ho provato anche la riserva e non faceva uguale..
    L'ho provata a spingere ma neanche cos?..l'ho riportata a posto ultimo tentativo e con l'aria si ? accesa..Bah!
    Che ne pensate?

    Red Scorpion la mia ? del 2000 (come la tua) ed ? ripotenziata con i rapporti un p? pi? corti..il carburatore ? il 28..l'ho comprata usata da un mese..
    Mick

  • Font Size
    #2
    mick posso farti una domanda.....?visto che ? capitato anke a me, e pure in pubblico, quindi c'ho pure fatto la figura di M, nn ? che avevi il tastino di spegnimento del motore schiacciato?no perch? mi ? capitato pi? volte all'inizio, quando ancora non ne ero a conoscenza....eheheheh...non si sa mai......

    Comment


    • Font Size
      #3
      33 gradi? guarda che cmq la temperatura si ? abbassata di parecchio!! a me non mi si pianta piu a 80 gradi da fermo dopo aver fatto 100 km... ora massimo arriva a 70!! e in movimento mi sta sui 50....

      per quanto riguarda l'accensione... da freddo usa sempre l'aria! e per il tastino eheheh a volte ? capitato anche a me, ora non piu!!

      il tastino dovrebbe essere a destra del manubrio sopra l'interrutore per accendere la moto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        simo la mito non fa testo con le temperature rispetto all 'rs

        in sta stagione pure la mia resta sempre in zona 30 quando ? ferma pero non ? capitato che non si accendesse x problemi seri.....

        contralla ste cosette :

        -pulsantino spegnimento

        -tira sempre un poco di aria all'inizio

        -rubinetto benza aperto

        ( se consumi la benza quando ? su on poi la moto si spegni e tu apri la riserva devi consoderare che si dvee riempere il tubo ed il motore deve succhiare la benza e ci vole un po di tempo sperando che abbia la batteria carica..... se no la buon vecchia spinta )

        Comment


        • Font Size
          #5
          prova sempre a tirare l'aria prima di accendere a spinta... che se il motore ? ingolfato e la accendi a spinta hai ottime probabilit? di tranciare l'albero motore!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'ultima spiaggia ? a spinta, di solito funziona se nn ci sono problemi seri.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vabb? che vi ho gia detto che non sono un genio per? non sono arrivato fino a quel punto io credo si possa trattare della benzina..ero entrato in riserva probabilmente e ci ? voluto un p? di movimento perch? entrasse nel tubo..altre spiegazioni non ne ho..
              Comunque grazie..
              Mick

              Comment


              • Font Size
                #8
                eheheh ... a me non parte fissa. Cos? tiro sempre l'aria mentre insisto con l'accensione e appena prende la tengo accellerata e rimetto gi? l'aria. Poi va tranquilla... ma adesso ? dal meccanico e spero che qualcosa poi cambi ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  LG, il tuo "centoventicinquigno" dal meccanico??

                  Lory mi aveva detto che avevi problemi, ma non ha saputo dirmi di pi?. Che ? successo??

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X