un mio amico ha recuperato una primavera e si stava pensando di montare su un 28 che mi avanza da una mito... secondo voi ? troppo grosso? nessuno l' ha mai fatto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
28 mm su vespa 125 primavera et3
Collapse
X
-
io ne avevo fatta una con un vecchio motore gp 125 di una honda raffredamento a liquido, e 34 andava una da far paura!
-
Re: 28 mm su vespa 125 primavera et3
no nn ? grossa,, va beneOriginally posted by pipodun mio amico ha recuperato una primavera e si stava pensando di montare su un 28 che mi avanza da una mito... secondo voi ? troppo grosso? nessuno l' ha mai fatto?
Comment
-
e metterlo sotto il telaio della tua rs?! heheheOriginally posted by O'animal91io ne avevo fatta una con un vecchio motore gp 125 di una honda raffredamento a liquido, e 34 andava una da far paura!
Comment
-
nella mia? magari,,,,, accarezzare quel motore con le mani ? gia tanto x meOriginally posted by AndreaRS250e metterlo sotto il telaio della tua rs?! heheheOriginally posted by O'animal91io ne avevo fatta una con un vecchio motore gp 125 di una honda raffredamento a liquido, e 34 andava una da far paura!
Comment
-
se convinci i commisari a chiudere un'occhio...Originally posted by AndreaRS250e metterlo sotto il telaio della tua rs?! heheheOriginally posted by O'animal91io ne avevo fatta una con un vecchio motore gp 125 di una honda raffredamento a liquido, e 34 andava una da far paura!
Comment
-
il problema e il venerdi.. che non ti fanno passare dalla verifica.. e poi azz tu dici che non lo capiscono a moto accesa..Originally posted by AndreaRS250ma che ti frega... fai la gara e poi ti squalificano... ma almeno arrivi davanti a tutti hehehe
Comment
-
Re: 28 mm su vespa 125 primavera et3
funge funge.Originally posted by pipodun mio amico ha recuperato una primavera e si stava pensando di montare su un 28 che mi avanza da una mito... secondo voi ? troppo grosso? nessuno l' ha mai fatto?
se lo trovi piglia il 26 dell'NS e dell'MTX che ha il power jet.
Comment
X

Comment