Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NOVEGRO: mostra scambio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    di carene per il mod nuovo non ne ho trovate.. c'era uno che vendeva un tz250gp a 20.000€.. quello che ha vinto gli ultimi 2 tordis.. comunque mi fa "è un 2006 KIT non clienti eh.. vedi che ha il telaio nero?".

non gli ho risposto per evitare una figura di merda, ma da quanto ne so io han smesso di farli anni prima.. mahhhh

e poi c'erano i gioielli honda.. ragazzi ho sempre detestato le jap ma vedere dal vivo tutte vicine RC30 RC45 RC51 era da cardiopalma!!! c'era pure Pirovano lì nello stand honda..

quante cose da raccontare.. ho conosciuto dillo... la prossima volta ci porteremo del nastro americano per tappar la bocca a metal500v2 e a crisbike73 eheheh peggio di due suocere!!!

Comment

• Font Size
      ah poi abbiamo visto michelotto che fa dei pezzi di valvola dal pieno per il 250 in un materiale più elastico rispetto a quello tradizionale..

ragazzi giornata impegnativa, ieri son tornato alle 5 e mezza e oggi alle 7 e mezza in piedi e poi.. tutto il tempo a camminare!!!

è impossibile descrivere tutto.. bisogna andarci per forza! è una figata mostruosa! c'era pure una lancia deltaaaaaa

ragazzi la fanno 3 volte all'anno.. andateci alla prossima

Comment

• Font Size
        e le date? se qualcuno lo sa mi farebbe il piacere di metterle? grazie
        Last edited by Ema90; 15-11-08, 22:04.

Comment

• Font Size
          gia andato 5 volte!!! molta roba interessante!!!
          Last edited by SPINORR; 15-11-08, 22:22.

Comment

• Font Size
            per curiosità,c'era anche roba per r6 06??

tipo mono e scarico aftermarket??

perlomeno so se mangiarmi le mani oppure no... dimmi la verità eh

Comment

• Font Size
              per l'r6 nuova non ho visto una mazza...

tante cose comunque erano a prezzi decisamente troppo bassi, quindi al 99% rubate..

..e quella roba non fa per noi perchè non si sorride mentre un altro motociclista piange (pensiero mio ma son sicuro sia condiviso da tutti)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                per l'r6 nuova non ho visto una mazza...

tante cose comunque erano a prezzi decisamente troppo bassi, quindi al 99% rubate..

..e quella roba non fa per noi perch? non si sorride mentre un altro motociclista piange (pensiero mio ma son sicuro sia condiviso da tutti)
                ALLORA COMPRATI UN BEL PAIO DI OCCHIALI

IO HO PRESO 3 CARENE PER LA 06/07
                LO SCARICO ARROW W UN LEOVINCE AMMO DI STERZO E ALTRO MONO NO

Comment

• Font Size
                  ho detto che non ho visto, mica che non c'era... anche perchè guardavo altro ed evidentemente non le ho notate..

Comment

• Font Size
                    Nun Te La Prendere Cosi
                    Non Volevo Essere Offensivo Solo Unpo Polemico
                    Comunque C'erano Dei Veri Affari E Anche Delle Vere Bufale Pero
                    Bisogn Astare Accorti E Contrattare

Comment

• Font Size
                      albe va che le tz 250 gp la yamaha le produce ancora,e pure nuove,ovvio ne fa' 20\30 pezzi all'anno ma li fa,con tanto di kit..

Comment

• Font Size
                        grazie per aver dato un'occhio... il 250 non è ne troppo nuovo ne troppo vecchio per essere presente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          Nun Te La Prendere Cosi
                          Non Volevo Essere Offensivo Solo Unpo Polemico
                          Comunque C'erano Dei Veri Affari E Anche Delle Vere Bufale Pero
                          Bisogn Astare Accorti E Contrattare
                          ho dimenticato le faccine, non me la ero presa, son sempre pronto a prese per il culo io, fatte o subite

Originally posted by 2tempista View Post
                          albe va che le tz 250 gp la yamaha le produce ancora,e pure nuove,ovvio ne fa' 20\30 pezzi all'anno ma li fa,con tanto di kit..
                          si lo so che li fa, il team pradita addirittura ci correva nel mondiale quest'anno con la yamaha.. ma aggiornati?
                          intendo.. non sono sempre le stesse del 2002? perch? da come la metteva lui faceva capire che eran pezzi nuovi.. un po' come se io avessi un gp aprilia e dicessi ? un kit della RSA non della vecchia RSW. capisci che intendo?

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          grazie per aver dato un'occhio... il 250 non ? ne troppo nuovo ne troppo vecchio per essere presente
                          nono il 250 c'era, c'eran tanti pezzi ma carene in vtr per mod nuovo.. niente

Comment

• Font Size
                            a me servono originali coi buchi per i fari, non in vtr

Comment

• Font Size
                              uccidetemi

ce n'erano.

Comment

• Font Size
                                be' ovviamente il kit e lo stesso dal 2002 in poi,pero' ovviamente i ricambi del kit ci sono in commercio nuovi..quindi anche se usata,munita di kit risulta nuova..purtroppo aggiornamenti tecnici con avendo interessi in merito yamaha non ne ha piu fatti,neppure honda,quindi nn e possibile paragonarli agli aggiornamenti aprilia..pero' se non hai da correre nel mondiale sono kit piu che ottimi..e la moto vola..

Comment

X
                                Working...
                                X