Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info negozio online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info negozio online

ciao ragazzi voi avete mai preso in questo negozio online?

oppure avevo intenzione di prendere questo modello di carene ( per rgv 250) mi potete dire se esistono magari + vicino...

Welcome to the website of Jap4 UK LTD JAP4 UK LTD Here you will find over 4000 products which are the full range of TYGA-Performance products, our Jap4 Carbon products and Fairings, Merchandise and much much more!! This site is constantly updated and new products are added every day so make sure to come back […]
    Last edited by Paolino81; 17-08-09, 18:35.

• Font Size
    ma allora vuoi prendere il gamma o la rs?

Comment

• Font Size
      vai tranquillo con quel negozio...ma io prenderei da FISCHER, che è il distributore ufficiale per l'italia della Tyga...0 prezzi gonfiati, te lo dice uno che la ha prese da lui.

Comment

• Font Size
        ho preso il gamma 250..

grazie GAB!!!

ora lo cerco in rete!

Comment

• Font Size
          ma fischer non è in germania?

Comment

• Font Size
            mi sono perso un pezzo... quindi gab c è un negozio online dove ordinare?

ho trovato il negozio TYGA... ma è in USA!

Comment

• Font Size
              se non sbaglio tyga di base è in thai o giù di li..

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                se non sbaglio tyga di base ? in thai o gi? di li..
                esatto...fisher kfz o cmq cerca fisher rgv su google e lo trovi.
                Si,? in germania,ma il distributore x l'italia ? lui,nessun altro.Chiedi alla Tyga o guarda il loro sito x conferma.

Comment

• Font Size
                  fai prima a prenderle direttamente da tygaperformance.com

spediscono anche in italia senza intermediari..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    fai prima a prenderle direttamente da tygaperformance.com

spediscono anche in italia senza intermediari..
                    Anche,ma hai lo sbattimento di dover far dogana e pagare i dazi di sdoganamento...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gab21 View Post
                      Anche,ma hai lo sbattimento di dover far dogana e pagare i dazi di sdoganamento...
                      Suzuki, Aprillia, RS, RGV, 250, Motorrad, Tuning, Auspuf, Auslassschieber

o

sbaglio o la differenza di prezzi ? incredibile, tenendo conto che poi sul sito tyga sono in dollari...

per? poi come dici tu tra dazi e sdoganamento...forse non ne vale la pena

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paolino81 View Post
                        http://www.fischer-kfz.com/hauptnavi/250er.htm

o

sbaglio o la differenza di prezzi è incredibile, tenendo conto che poi sul sito tyga sono in dollari...

però poi come dici tu tra dazi e sdoganamento...forse non ne vale la pena
                        sul sito Tyga puoi modificare la valuta...per renderla EURO...sulla destra "currencies" seleziona euro e sei aposto...ma al prezzo devi aggiungere, oltre al trasporto, lo sdoganamento e questo può variare a seconda del valore dichiarato dal fornitore e dal costo del "nolo" dello spedizioniere...uno sbattiemnto evitabile.

Scrivi a Fischer (in inglese) e gli dici che un tuo conoscente ti ha consigliato il suo negozio per gli ottimi prezzi e qualità del servizio e fatti fare il preventivo, non chiedere conferma del prezzo X che hai visto sul sito.
                        Io ho fatto il pagamento con bonifico bancario ed in 7 gg erano a casa mia.
                        Last edited by Gab21; 18-08-09, 07:03.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gab21 View Post
                          sul sito Tyga puoi modificare la valuta...per renderla EURO...sulla destra "currencies" seleziona euro e sei aposto...ma al prezzo devi aggiungere, oltre al trasporto, lo sdoganamento e questo pu? variare a seconda del valore dichiarato dal fornitore e dal costo del "nolo" dello spedizioniere...uno sbattiemnto evitabile.

Scrivi a Fischer (in inglese) e gli dici che un tuo conoscente ti ha consigliato il suo negozio per gli ottimi prezzi e qualit? del servizio e fatti fare il preventivo, non chiedere conferma del prezzo X che hai visto sul sito.
                          Io ho fatto il pagamento con bonifico bancario ed in 7 gg erano a casa mia.

ottimo!!! grazie per la dritta!! far? cosi!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino81 View Post
                            ottimo!!! grazie per la dritta!! far? cosi!!!
                            Io,siccome nn mi rispondeva (era pieno di lavoro) ho scritto 3 mail, da 3 indirizzi differenti...risultato?

3 preventivi diversi...il + basso l'ho poi concluso :-)

Comment

X
                            Working...
                            X