Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il topic della VITA ecco la mia Aprilia RSW 250 GP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il topic della VITA ecco la mia Aprilia RSW 250 GP

    Ieri sera finalmente ho portato a casa la mia Aprilia RSW 250 GP. [SM=g27836] [SM=g27836]
    La moto e un '96 con kit aggiornamento cilindri e valvole elettroniche e centralina dedicata 2000..da poco e stato revisionato tutto il motore,il mono WP e le forcelle ant WP.
    Che dire..ora manca solo una bella colorazione dedicata e al 2T day sara' un bel vedere x gli occhi di chi avra la fortuna di parteciparvi.
    Ieri son riuscito anche a provarla 5 min in una zona indistriale abbastanza chiusa x avere un primo "contatto".
    Son rimasto Davvero colpito x la maneggevolezza e il grandissimo tiro del motore.. mi son fermato e mi tremavano le mani. [SM=g27837]
    Nonostante abbia gia "vissuto" potenze ben superiori sta moto fa davvero PAURA a starci sopra..sara il peso ridotto con tutta quella potenza a disposizione...ma cavolo CHE SPASSO!!!!!!!! [SM=x151862] [SM=x151862]
    RAGAZZI..STANOTTE HO DORMITO A FATICA COL PENSIERO DI COSA AVEVO IN'OFFICINA. [SM=x151852]



























    Last edited by Crisbike73; 08-02-10, 22:13.

  • Font Size
    #2
    3 FOTO SUGGESTIVE.







    Assieme alla cassa ricambi l'ex proprietario mi ha ceduto un bidone da 50 litri di benzina ELF speciale x la belva.. [SM=g27830]

    Last edited by Crisbike73; 08-02-10, 22:14.

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimentoni, questa moto già la conoscevo ed avevo parlato con il proprietario...
      visto che ne abbiamo già parlato ora ti manca questo vestito per avera a mio parere la moto più bella del mondo :-)



      PS : lo credo che non hai dormito !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mio *** non ci posso credere, che spettacolo caxxxxxo!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          bastardiiisssimooo



          ma quanto gli hai lasciato per curiosità?

          ps. ma quanto cazz è pulita una gp? levi le carene e puoi mettere le mani ovunque.. come una ragazza nuda e consenziente!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            comunque per sta moto esiste una e una sola colorazione





            se la lasci così gialla giuro che le do fuoco appena la vedo.. anzi do fuoco a te... ma come si fa a fare un pasticcio simile?!

            Comment


            • Font Size
              #7


              domani ci sentiamo

              ps alberto dov'è???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maxv250 View Post
                visto che ne abbiamo gi? parlato ora ti manca questo vestito per avera a mio parere la moto pi? bella del mondo :-)
                Guarda x ora vedo di ricolorare i due set di care che mi ha dato l'ez proprietario..questa gialla apputo e un'altro vestito rosso.
                x le colorazioni credo che faro queste due qui.



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  comunque per sta moto esiste una e una sola colorazione





                  se la lasci cos? gialla giuro che le do fuoco appena la vedo.. anzi do fuoco a te... ma come si fa a fare un pasticcio simile?!
                  verisimmo !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    oh, bravo, vedo che ci capiamo, poteva essere il topic della tua MORTE

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      comunque per sta moto esiste una e una sola colorazione





                      se la lasci cos? gialla giuro che le do fuoco appena la vedo.. anzi do fuoco a te... ma come si fa a fare un pasticcio simile?!
                      Tranquilo..mi hai levato il post da sotto le dita..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        perchè il vecchio proprietario ha tagliato mezza carena ??
                        (puntale sotto lato dx)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          però hai due serbatoi? perchè se hai solo un serba e lo fai nero... vai di replica poggiali

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maxv250 View Post
                            perchè il vecchio proprietario ha tagliato mezza carena ??
                            (puntale sotto lato dx)
                            Perche aveva avanzato le pedaline ..non risciva a piegare tanto le ginocchia purtroppo.
                            Cmque mi sono gia attivato x ripristinare il carbonio brutalemente sezionato..
                            Un mio amico ha un serba che non usa sulla sua aprilia 500 V2 GP se monta sulla mia e mio!
                            Last edited by Crisbike73; 08-02-10, 21:42.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Complimenti Chris !!!
                              Ma il tipo era della zona di Vercelli ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X