Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto aprilia 250 GP a Magione.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Crisbike73 View Post
    Ecco finalmente le foto della mia bimba finita.
    Ho atteso il 2T day a Magione x farvela vedere in tutto il suo splendore nel posto piu consono a una primadonna del genere.





















    bellissima complimenti

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Crisbike73 View Post
      Lo slik e un bimescola..dura al centro e morbida ai lati..volendo si puo montare anche al contrario..diversi piloti nel Tordis lo fanno..
      Per togliere il pignone devo levare la vasca della carena,l'air box e svitare il dado in titanio sul pignone..
      Invece x la corona basta svitare il dado del perno del cerchio post piu le 5 viti in titanio della corona..decisamente piu semplice e veloce.
      che sbadato, mi sono accorto dopo che ha la trasmissione a dx...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Aprilia250_LT View Post
        La ruota montata al contrario l'avevo notata anch'io a Magione! Ma per la paura di dire qualche minchiata mi son tenuto il dubbio per me....
        Ho raga me che vi siete bevuti...la ruota e nel senso giusto...si c'e una freccia bianca che va nel senso opposto ma e scritta a pennarello..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          io l'ho spinto al primo avviamento alla mattina.. la moto ? leggera, cris invece... diciamo che ho il referto medico del ricovero
          Parla il piccolino..MA DILLO CHE SEI PIU ALTO E PIU ROBUSTO DI ME..come mi hai confernato a Magione quando ci siamo salutati..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Avevo notato che c'era una freccia (scritta a pennarello in bianco) con il verso rivolto in senso opposto a quello di rotolamento del pneumatico.

            Meglio così?

            Comment


            • Font Size
              #36
              spettacolare. i miei complimenti!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Crisbike73 View Post
                Parla il piccolino..MA DILLO CHE SEI PIU ALTO E PIU ROBUSTO DI ME..come mi hai confernato a Magione quando ci siamo salutati..
                si ma io non mi faccio spingere ziocane!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io preferivo la versione con i bordini verde fluo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    si ma io non mi faccio spingere ziocane!
                    Allora spiegami che magia usi x accendere un GP (non l'RS 250,quello lo si accende sul cavalletto girando la ruota)..
                    E non dirmi che ti arrangi a spingerla.. visto che io non posso farlo da solo dato che non riesco a correre,ho il legamento crociato del ginocchio rotto.
                    Sto finendo l'avviatore a rulli proprio x non dover chiedere,poi,piu aiuto a nessuno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      io spesso riesco a accendere la mia tz quando è calda solo girando la ruota post sul cavalletto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by fabiostro View Post
                        io spesso riesco a accendere la mia tz quando ? calda solo girando la ruota post sul cavalletto!
                        Hai detto bene.."quando e calda"..ma la prima accensione della giornata..dopo almeno un 48/50 ore di stop non e cosi automatica... sopratutto se e un motore a disco rotante da accendere..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          io la 250 (la stradale che avevo) riusciva ad accenderla girando la ruota più facilmente da fredda che da calda..

                          cris, per la spinta per la messo in moto ti sfottevo un po' eh!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            io sto messo peggio di voi con gli avviamenti del cr500....
                            quello non parte nemmeno a spinta di quinta ed in discesa!!!!

                            certe volte ci passo mezza giornata per accenderlo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ma è la moto di biaggi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Mi sarebbe piaciuto vederla con i dischi in carbo però

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X