Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto aprilia 250 GP a Magione.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    No nooooo Cris ti prego leva ste foto che mi fa male il cuoreeeee


    E' un gioiello, complimentissimi


    Metti qualche foto in-action?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Metal-74 View Post
      No nooooo Cris ti prego leva ste foto che mi fa male il cuoreeeee


      E' un gioiello, complimentissimi


      Metti qualche foto in-action?
      Devo farmele fare prima...vedremo Sabato 29 ad Adria..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Crisbike73 View Post
        Lo slik e un bimescola..dura al centro e morbida ai lati..volendo si puo montare anche al contrario..diversi piloti nel Tordis lo fanno..
        Ma scusa, te monti la gomma con senso di rotazione inverso perch? lo fanno gli altri?!?!?!?

        Ci sar? un motivo per cui segnano il senso di rotazione, no??Non trovi???

        Se ? identica, perch? segnarlo?



        Sicuri che la carcassa sia fatta per un senso di rotazione universale e non unico??

        Non ? che montano la gomma al contrario, essendo identica, per sfruttarla da entrambi i lati su piste sinistrorse e destrorse? Il mio meccanico lo faceva con le slick, ma erano a senso di rotazione universale.......

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Gab21 View Post
          Ma scusa, te monti la gomma con senso di rotazione inverso perch? lo fanno gli altri?!?!?!?

          Ci sar? un motivo per cui segnano il senso di rotazione, no??Non trovi???

          Se ? identica, perch? segnarlo?



          Sicuri che la carcassa sia fatta per un senso di rotazione universale e non unico??

          Non ? che montano la gomma al contrario, essendo identica, per sfruttarla da entrambi i lati su piste sinistrorse e destrorse? Il mio meccanico lo faceva con le slick, ma erano a senso di rotazione universale.......
          Ma hai letto qui?????

          Originally posted by Crisbike73 View Post
          Ho raga me che vi siete bevuti...la ruota e nel senso giusto...si c'e una freccia bianca che va nel senso opposto ma e scritta a pennarello..
          Cmque molti con le slik lo fanno appunto x sfruttare entrambi i lati x le piste sinistrose e destrose.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Crisbike73 View Post
            Ma hai letto qui?????
            Ma tu hai letto cosa ti ho risposto l????
            Originally posted by Crisbike73 View Post
            Cmque molti con le slik lo fanno appunto x sfruttare entrambi i lati x le piste sinistrose e destrose.
            Appunto, se la gomma ? unidirezionale, perch? fanno un segno che indica la rotazione quando esce dalla fabbrica?Perch? non fanno un pisello, come sulla corona di alberto?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Gab21 View Post
              Ma tu hai letto cosa ti ho risposto l????

              Appunto, se la gomma ? unidirezionale, perch? fanno un segno che indica la rotazione quando esce dalla fabbrica?Perch? non fanno un pisello, come sulla corona di alberto?
              corone di marcellino adesso

              Comment

              X
              Working...
              X