Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oh, appena arriva avvisatemi eh.. che aveva detto una cosa del tipo "non vince manco se corre da solo" e probabilmente a fine anno mi dovrà un'altra pizza oltre a quella che ho già vinto.. e qui a genova.. i debiti si pagano
Scusate non me ne vogliate, ma che ha di cos? particolare?cio? non ? una semplice yamaha 250 gp?avete altre foto?
I "semplici" gp arrivano a costare 15-20'000? perch? sono recenti e ben messi, perch? hanno una grossa cassa ricambi, oppure perch? hanno su kit ufficiali o parti di essi .... oppure perch? hanno parti aftermarket pregiate come scarichi, teste, termiche, accensione etc. .... (non ho volutamente riportato marche) ...
I "semplici" gp arrivano a costare 15-20'000? perch? sono recenti e ben messi, perch? hanno una grossa cassa ricambi, oppure perch? hanno su kit ufficiali o parti di essi .... oppure perch? hanno parti aftermarket pregiate come scarichi, teste, termiche, accensione etc. .... (non ho volutamente riportato marche) ...
appunto se prendete un gp vecchia, standard e con poca cssa ricambi vedete che spendete una cifra "giusta", quindi basta spalar merda contro la mia affermazione di qualche pagina fa.
appunto se prendete un gp vecchia, standard e con poca cssa ricambi vedete che spendete una cifra "giusta", quindi basta spalar merda contro la mia affermazione di qualche pagina fa.
Senza offesa ma io stavo giustificando 15-20'000? di moto se permetti
Io non ho nessun problema ti ripeto ... trovami un TZ250 a 4000? e ti credo ma voglio vedere l'annuncio per?
Io stavo cercando di fare finta di niente lasciando perdere la cosa ma se la tiri fuori tu stesso ... ti tiri la zappa sui piedi da solo
io ho solo detto che quando si sente rammentare quello è un 250gp oppure è un 125 gp si va sempre a pensare a cifre spropositate, ad un team dietro al "pilota" che sta dietro ogni giornata in pista. Io conosco un paio di persone che hanno ed hannoavuto il 250gp. C'è chi ha delle honda ultimo modello messe veramente bene con pezzi pregiati, e c'è chi ha delle vecchie gp standard dove cambiano solo le gomme e i pistoni solo nel momento opportuno. Uno tra questi che aveva un tz250 lo vendeva a 4000€ con una scarsa cassa ricambi e una moto un po' datata.
Quindi ora nn prendiamo per vero che conosco gente che ti vende un rsa a 1000€, la mia era solo un esempio per dimostrare che spesso ALCUNI gp costano meno della bicicletta per allenarsi.
Comment