Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi 250gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    [YOUTUBE]mrWRY2njF5w[/YOUTUBE]
    Cos? dovrebbe andare meglio

Comment

• Font Size
      Trotta eddaje accettami la richiesta che ti devo chiedere due cose

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Trotta eddaje accettami la richiesta che ti devo chiedere due cose
        mi associo !!!!

vai Andr? ....poi ti aiuto io a trovare un nuovo nick

Comment

• Font Size
          oh, appena arriva avvisatemi eh.. che aveva detto una cosa del tipo "non vince manco se corre da solo" e probabilmente a fine anno mi dovrà un'altra pizza oltre a quella che ho già vinto.. e qui a genova.. i debiti si pagano

Comment

• Font Size

Questa ? la mia ... l'ho trovata su ebay a 10'000 ... compralo subito

Comment

• Font Size

Questa ? la mia ... l'ho trovata su ebay a 10'000 ... compralo subito
              non ci metto la mano sul fuoco, ma io questa moto la conosco

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                non ci metto la mano sul fuoco, ma io questa moto la conosco
                E' una replica pure mal riuscita se vogliamo fare i pignoli
                Last edited by buzzy84; 30-06-10, 07:27.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post

Scusate non me ne vogliate, ma che ha di così particolare?cioè non è una semplice yamaha 250 gp?avete altre foto?
                  Last edited by Pastri; 30-06-10, 15:10.

Comment

• Font Size
                    Beh è bella Vabbé che ai miei occhi ogni gp è bello proprio perché è "gp"...
                    Last edited by Karolis; 30-06-10, 15:03.

Comment

• Font Size
                      a me "semplice" e "gp" nella stessa frase non piace per niente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pastri View Post
                        Scusate non me ne vogliate, ma che ha di cos? particolare?cio? non ? una semplice yamaha 250 gp?avete altre foto?
                        ? vero, non ? un semplice gp?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pastri View Post
                          Scusate non me ne vogliate, ma che ha di cos? particolare?cio? non ? una semplice yamaha 250 gp?avete altre foto?
                          I "semplici" gp arrivano a costare 15-20'000? perch? sono recenti e ben messi, perch? hanno una grossa cassa ricambi, oppure perch? hanno su kit ufficiali o parti di essi .... oppure perch? hanno parti aftermarket pregiate come scarichi, teste, termiche, accensione etc. .... (non ho volutamente riportato marche) ...

Comment

• Font Size
                            I "semplici" gp arrivano a costare 15-20'000? perch? sono recenti e ben messi, perch? hanno una grossa cassa ricambi, oppure perch? hanno su kit ufficiali o parti di essi .... oppure perch? hanno parti aftermarket pregiate come scarichi, teste, termiche, accensione etc. .... (non ho volutamente riportato marche) ...

appunto se prendete un gp vecchia, standard e con poca cssa ricambi vedete che spendete una cifra "giusta", quindi basta spalar merda contro la mia affermazione di qualche pagina fa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Valentinick46 View Post
                              appunto se prendete un gp vecchia, standard e con poca cssa ricambi vedete che spendete una cifra "giusta", quindi basta spalar merda contro la mia affermazione di qualche pagina fa.
                              Senza offesa ma io stavo giustificando 15-20'000? di moto se permetti
                              Io non ho nessun problema ti ripeto ... trovami un TZ250 a 4000? e ti credo ma voglio vedere l'annuncio per?
                              Io stavo cercando di fare finta di niente lasciando perdere la cosa ma se la tiri fuori tu stesso ... ti tiri la zappa sui piedi da solo

Comment

• Font Size
                                io ho solo detto che quando si sente rammentare quello è un 250gp oppure è un 125 gp si va sempre a pensare a cifre spropositate, ad un team dietro al "pilota" che sta dietro ogni giornata in pista. Io conosco un paio di persone che hanno ed hannoavuto il 250gp. C'è chi ha delle honda ultimo modello messe veramente bene con pezzi pregiati, e c'è chi ha delle vecchie gp standard dove cambiano solo le gomme e i pistoni solo nel momento opportuno. Uno tra questi che aveva un tz250 lo vendeva a 4000€ con una scarsa cassa ricambi e una moto un po' datata.

Quindi ora nn prendiamo per vero che conosco gente che ti vende un rsa a 1000€, la mia era solo un esempio per dimostrare che spesso ALCUNI gp costano meno della bicicletta per allenarsi.

Comment

X
                                Working...
                                X