Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2T Bar - Chiacchiere da e tra 2Tempisti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2T Bar - Chiacchiere da e tra 2Tempisti



    Uploaded with ImageShack.us
    Prima di tutto perdonatemi l'editazione alla vignetta, storica, del Joe Bar.

    Avvio una discussione in cui chiacchierare tra 2tempisti, di tutto....cos? non infestiamo le discussioni della sezione.

  • Font Size
    #2
    Mitica vignetta del Joe Bar Team,grande Ed il Polso!!!!!!
    Che dire,ormai quei tempi sono andati,dove la differenza nn la faceva la moto ma il pilota che c'era seduto sopra,adesso nn posso esprimere opinioni.

    Comment


    • Font Size
      #3
      qualcuno sa mica l'inclinazione originale dei semimanubri del Gamma ????

      che dite, 5° troppo poco??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beccatevi questo cos'ha a casa......
        http://4.bp.blogspot.com/_uXgjvegn-B...-h/2ujqhix.jpg

        http://1.bp.blogspot.com/_uXgjvegn-B...-h/2wh1lpj.jpg
        Last edited by Gab21; 21-08-10, 10:28.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per essere un modellino ? davvero impressionante per la cura dei dettagli!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gab21 View Post
            qualcuno sa mica l'inclinazione originale dei semimanubri del Gamma ????

            che dite, 5° troppo poco??
            ma scusami non la stavi vendendo??? che te frega della regolazione dei semimanubri???
            ognuno se li regola come diamine gli pare, anche asimmetrici.....
            Non c'è come sull'rs un foro di centraggio filettato nella parte inferiore della piastra superiore di sterzo per i semimanubri?
            Per rispondere alla tua domanda non ne ho idea!
            Last edited by gianlu666; 21-08-10, 10:58.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gianlu666 View Post
              per essere un modellino ? davvero impressionante per la cura dei dettagli!
              he he he, beccato....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianlu666 View Post
                ma scusami non la stavi vendendo??? che te frega della regolazione dei semimanubri???
                ognuno se li regola come diamine gli pare, anche asimmetrici.....
                Non c'è come sull'rs un foro di centraggio filettato nella parte inferiore della piastra superiore di sterzo per i semimanubri?
                Per rispondere alla tua domanda non ne ho idea!
                cioè, se parlo di Gamma è per forza di cose per la mia? Anche se fosse, così carico il prezzso, arrivo a 5000€ come quella su ebay....

                Il foro non ti da l'inclinazione, bensì l'apertura degli stessi.

                L'inclinazione, sugli originali, non la regoli.....solitamente per le stradali si usano 2 tipi di gradi: 5 o 10.

                credo che il fissaggio con la vite, per gli originali, sia usato su tutte le moto che montano braccialetti particolarmente normali.
                Last edited by Gab21; 21-08-10, 11:43.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gab21 View Post
                  cio?, se parlo di Gamma ? per forza di cose per la mia? Anche se fosse, cos? carico il prezzso, arrivo a 5000? come quella su ebay....

                  Il foro non ti da l'inclinazione, bens? l'apertura degli stessi.

                  L'inclinazione, sugli originali, non la regoli.....solitamente per le stradali si usano 2 tipi di gradi: 5 o 10.

                  credo che il fissaggio con la vite, per gli originali, sia usato su tutte le moto che montano braccialetti particolarmente normali.
                  mi spieghi cosa intendi per inclinazione?
                  inclinazione rispetto all'orizzontale?
                  Sui miei semimanubri aftermarket non ho notato la possibilit? di questa regolazione, al pari dei semimanubri originali, ma solo quella dell'apertura.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gianlu666 View Post
                    mi spieghi cosa intendi per inclinazione?
                    inclinazione rispetto all'orizzontale?
                    Sui miei semimanubri aftermarket non ho notato la possibilit? di questa regolazione, al pari dei semimanubri originali, ma solo quella dell'apertura.
                    Certo.Fissi li fanno inclinati di diverse gradazioni. Regolabili,al braccialetto ? solitamente fissata una piastra,da un lato infulcrata sul bracciale,dall'altra con pi? fori x inclinare secondo l'esigenza, di pi? o meno gradi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gab21 View Post
                      Certo.Fissi li fanno inclinati di diverse gradazioni. Regolabili,al braccialetto ? solitamente fissata una piastra,da un lato infulcrata sul bracciale,dall'altra con pi? fori x inclinare secondo l'esigenza, di pi? o meno gradi.


                      Tutti li fanno a 10?,l'unica ditta che ho visto che li fa regolabili ? la Zetasassi che fa:0?,5? e 10?.Se li vuoi regolabili a diciamo 6? devi prendere i semimanubri della Gilles Tooling,ma costano una follia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Marcellino Racing View Post
                        Tutti li fanno a 10?,l'unica ditta che ho visto che li fa regolabili ? la Zetasassi che fa:0?,5? e 10?.Se li vuoi regolabili a diciamo 6? devi prendere i semimanubri della Gilles Tooling,ma costano una follia...
                        pensa, per la Gilles ho un "aggancio" che li rivende

                        quelli della zetasassi, fissi e non, non sono male a vederli...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ... oggi ho riattivato l'assi e l'ho accesa... non potevo non farci un giretto.
                          La stronzaccia ha voluto un po' di spinte, perchè col pedale sono buoni tutti.. poi si è messa a infumellare tutta la città.. che spettacolo, faceva i cerchietti a mo di fumatrice incallita... e non si è smentita facendomi volar via una delle viti del codone..
                          Però che goduria.. non ci sono cazzi.. col 250 tutti si girano.. anche la pula

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ... oggi ho riattivato l'assi e l'ho accesa... non potevo non farci un giretto.
                            La stronzaccia ha voluto un po' di spinte, perch? col pedale sono buoni tutti.. poi si ? messa a infumellare tutta la citt?.. che spettacolo, faceva i cerchietti a mo di fumatrice incallita... e non si ? smentita facendomi volar via una delle viti del codone..
                            Per? che goduria.. non ci sono cazzi.. col 250 tutti si girano.. anche la pula
                            Una volta mi hanno fermato, in centro Milano, dal lato sbagliato (per me. non per loro) perch? vedevano benissimo le Jolly.....mi han chiesto, ma il 69 che ha sulle tabelle ? per Hayden o Mazzali?

                            Io stavo per svenire........

                            Prego vada, vada.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              w le solfer

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X