GP è GP...la forcella non è standard e poi mancherebbe un espansione, la trasmissione è dal lato opposto, anche il rinvio del cambio è diverso.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dov? la fregatura?
Collapse
X
-
Originally posted by Crisbike73 View PostPer il primo annuncio i 10000 euro per l'honda e davvero buono..per una moto messa bene (ovviamente all'apparenza..poi c'e da controllare il motore)...normalmente si trovano a 12/13000 con cassa ricambi.
Per l'annuncio dell'aprilia GP...non mi pronuncio. In caso vorrei prima visionare la documentazione e il motore...per chi sa' certi "particolari" da clienti a ufficiale sono BEN visibili..
..e cmque una telefonata in'aprilia male non farebbe.
bella anche l'altra, probabilmente ex reggiani o chili....Last edited by Gab21; 06-10-10, 18:49.
Comment
-
quella moto l'ho vista due sabati fa a vallelunga.
erano in due, questo tipo con la honda ( che non ha girato perchè gli si era seccata la guarnizione della pompa dell'acqua ) ed un tipo con una tz.
la moto è messa veramente bene ed i cerchi in carbonio sono da pippa....
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postquella moto l'ho vista due sabati fa a vallelunga.
erano in due, questo tipo con la honda ( che non ha girato perch? gli si era seccata la guarnizione della pompa dell'acqua ) ed un tipo con una tz.
la moto ? messa veramente bene ed i cerchi in carbonio sono da pippa....
Comment
-
Originally posted by Crisbike73 View PostPer il primo annuncio i 10000 euro per l'honda e davvero buono..per una moto messa bene (ovviamente all'apparenza..poi c'e da controllare il motore)...normalmente si trovano a 12/13000 con cassa ricambi.
Per l'annuncio dell'aprilia GP...non mi pronuncio. In caso vorrei prima visionare la documentazione e il motore...per chi sa' certi "particolari" da clienti a ufficiale sono BEN visibili..
..e cmque una telefonata in'aprilia male non farebbe.
sembrerebbe proprio lei, di sicuro una delle due moto del mondiale 94 Biaggi ce l'ha a casa sua o nella sede del fanclub, di sicuro il venditore ? un buon collezionista nell'ultima doto si vede una ex De Radigues team Valesi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 52
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by Gab21 View Postaggiungiamo che una moto campione del mondo, ufficiale come dice lui, non la venderei cos? su 2 piedi e non la terrei con 4 dita di polvere in taverna..
La mia la farei dormire a letto con me..ma non sono riuscito a farle fare le scale che porta nel reparto notte..uff..
Cmque e strano..dalle foto NON monta cerchi in carbonio ma i classici magnesio.
Sulle forcelle mi stavo "tradendo" con le Ohlins..ma effettivamnete nel 94 il mondiale l'ha vinto con le WP.
Comment
-
E una volta costano troppo, e una volta troppo poco... Mai contenti eh
Un 250 "buono", seppur vecchiotto, lo porti a casa anche con molto meno di 10 mila. Vedi il mio amico che ha dato via una tz a 5000 mi pare o 5500... C'era l'annuncio anche qua. Una bibraccio honda normalmente si va dai 10 in su.
Comment
-
Originally posted by maurix077 View Post[/B]
sembrerebbe proprio lei, di sicuro una delle due moto del mondiale 94 Biaggi ce l'ha a casa sua o nella sede del fanclub, di sicuro il venditore ? un buon collezionista nell'ultima doto si vede una ex De Radigues team Valesi
E permettimi di sostenere che se escono pezzi per una c594/595, esemplare da non dormire per quant'? bella,chiss? quanti ne sono usciti per l'aprilia,che ha corso anni ed anni e l'anno successivo,le moto, venivano affidate anche a team privati.
Detto questo voglio dire che ? difficile che la moto che ha vinto il mondiale sia rimasta tale. Anche per quanto riguarda i componenti, spesso unici, come dice Cris....poi bisogna sempre guardare i numeri di serie, di tutto.
Comment
-
Io penso che se questa Aprilia la si vuole acquistare per
“originale Max Biaggi motomondiale 1994”
e quindi “”Pagandola per originale””
bisognerebbe portarla al reparto corse a Noale, perché solo la (oltre alla documentazione alla mano) si possa verificare che effettivamente i componenti di quella moto siano gli stessi utilizzati nelle moto di Biaggi e Ruggia nel 94, ma questo solo per un fatto di puro collezionismo e di soldi investiti in esso
a vederla così nella foto dell’annuncio tutto può essere….ipotizzandola ad un esemplare di inizio stagione 94 o fine stagione 93, perché a metà campionato 94 l’Aprilia introdusse una nuova carena (più grossa e diversa da quella in foto) e un nuovo codone a scendere verso il basso che Biaggi utilizzò fin l’ultima gara a Barcellona
il plex sembra sagomato diversamente (magari perché perso o rotto negli anni) e diverso da quelli che usava Biaggi più bombati e bassi poiché pilota piccolino
poi nel 1994 compariva e scompariva il forcellone in carbonio mentre quello in foto è alluminio e poi tanti altri particolari...
queste in foto sono le moto che Max Biaggi espone nel suo fan club e di sua proprietà…anche la sua aprilia è diversa almeno di carene con quella con cui lui concluse la stagione 94 ma molto simile alla moto dell’annuncio….quindi tutto può essere
Last edited by maxv250; 06-10-10, 21:13.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 52
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
tralasciando per un attimo il discorso aprilia...per una honda rs 250 "standard" su che prezzi ci si dovrebbe attenere?
ed inoltre, quali sono i componenti di maggior pregio che fanno impennare il valore?
Si insomma vorrei ,se possibile, avere una tabella con le valutazioni delle varie versioni...
Comment
-
Originally posted by Lupo_TypeR View Posttralasciando per un attimo il discorso aprilia...per una honda rs 250 "standard" su che prezzi ci si dovrebbe attenere?
ed inoltre, quali sono i componenti di maggior pregio che fanno impennare il valore?
Si insomma vorrei ,se possibile, avere una tabella con le valutazioni delle varie versioni...
Comment
-
Originally posted by Lupo_TypeR View Posttralasciando per un attimo il discorso aprilia...per una honda rs 250 "standard" su che prezzi ci si dovrebbe attenere?
i prezzi vannnoa seconda dell'anno e della cassa ricambi.
A me piace molto la versione monobraccio che trovi tranquillamente dai 6000? agli 8000? (su subito ne ho vita una "vecchiotta" a 5000?)
mentre quelle pi? recenti costano dalle 10000? (presa benissimo, quella) alle 15000? (quelle + care)
poi i prezzi oscillano a seconda degli accessori, vedi forcelle o parti motore molto racing fanno lievitare parecchio il prezzo. Anche le casse ricambio fanno accadere questo, i ricambi solitamente sono i classici:
-carene
-marmitte
-alberi
-pistoni
-dischi frizione
-trasmissioni
-kit carburazione
-cerchioni di scorta
diciamo che a 14000? prendi un honda standard nuova (motore 0km appena rigenerato in tutto) con un kit pistoni a disposizione, kit carburazione e trasmissione
Comment
X
Comment