Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dov? la fregatura?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    GP è GP...la forcella non è standard e poi mancherebbe un espansione, la trasmissione è dal lato opposto, anche il rinvio del cambio è diverso.....
    Last edited by Gab21; 06-10-10, 18:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Crisbike73 View Post
      Per il primo annuncio i 10000 euro per l'honda e davvero buono..per una moto messa bene (ovviamente all'apparenza..poi c'e da controllare il motore)...normalmente si trovano a 12/13000 con cassa ricambi.
      Per l'annuncio dell'aprilia GP...non mi pronuncio. In caso vorrei prima visionare la documentazione e il motore ...per chi sa' certi "particolari" da clienti a ufficiale sono BEN visibili.. ..e cmque una telefonata in'aprilia male non farebbe.
      aggiungiamo che una moto campione del mondo, ufficiale come dice lui, non la venderei così su 2 piedi e non la terrei con 4 dita di polvere in taverna..

bella anche l'altra, probabilmente ex reggiani o chili....
      Last edited by Gab21; 06-10-10, 18:49.

Comment

• Font Size
        quella moto l'ho vista due sabati fa a vallelunga.
        erano in due, questo tipo con la honda ( che non ha girato perchè gli si era seccata la guarnizione della pompa dell'acqua ) ed un tipo con una tz.

la moto è messa veramente bene ed i cerchi in carbonio sono da pippa....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          quella moto l'ho vista due sabati fa a vallelunga.
          erano in due, questo tipo con la honda ( che non ha girato perch? gli si era seccata la guarnizione della pompa dell'acqua ) ed un tipo con una tz.

la moto ? messa veramente bene ed i cerchi in carbonio sono da pippa....
          mentre tu ti facevi le pippe io me la sono guardata molto bene ed e' davvero molto bella

Comment

• Font Size
            Originally posted by emassi78 View Post
            mentre tu ti facevi le pippe io me la sono guardata molto bene ed e' davvero molto bella
            non è che tu mi guardavi mentre mi facevo le pippe e ti toccavi????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Crisbike73 View Post
              Per il primo annuncio i 10000 euro per l'honda e davvero buono..per una moto messa bene (ovviamente all'apparenza..poi c'e da controllare il motore)...normalmente si trovano a 12/13000 con cassa ricambi.
              Per l'annuncio dell'aprilia GP...non mi pronuncio. In caso vorrei prima visionare la documentazione e il motore ...per chi sa' certi "particolari" da clienti a ufficiale sono BEN visibili.. ..e cmque una telefonata in'aprilia male non farebbe.

sembrerebbe proprio lei, di sicuro una delle due moto del mondiale 94 Biaggi ce l'ha a casa sua o nella sede del fanclub, di sicuro il venditore ? un buon collezionista nell'ultima doto si vede una ex De Radigues team Valesi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gab21 View Post
                aggiungiamo che una moto campione del mondo, ufficiale come dice lui, non la venderei cos? su 2 piedi e non la terrei con 4 dita di polvere in taverna..
                Gia questo e SACROSANTO VERO!!!!!
                La mia la farei dormire a letto con me ..ma non sono riuscito a farle fare le scale che porta nel reparto notte..uff..
                Cmque e strano..dalle foto NON monta cerchi in carbonio ma i classici magnesio.
                Sulle forcelle mi stavo "tradendo" con le Ohlins..ma effettivamnete nel 94 il mondiale l'ha vinto con le WP.

Comment

• Font Size
                  E una volta costano troppo, e una volta troppo poco... Mai contenti eh

Un 250 "buono", seppur vecchiotto, lo porti a casa anche con molto meno di 10 mila. Vedi il mio amico che ha dato via una tz a 5000 mi pare o 5500... C'era l'annuncio anche qua. Una bibraccio honda normalmente si va dai 10 in su.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maurix077 View Post
                    [/B]

sembrerebbe proprio lei, di sicuro una delle due moto del mondiale 94 Biaggi ce l'ha a casa sua o nella sede del fanclub, di sicuro il venditore ? un buon collezionista nell'ultima doto si vede una ex De Radigues team Valesi
                    Non ? cos? semplice...davvero, pensa che di cagiva 500 ce ne sono in giro un sacco,ma VERE sono poche. La maggior parte ? stata assemblata all'esterno, con ricambi usciti in chiss? quale modo.
                    E permettimi di sostenere che se escono pezzi per una c594/595, esemplare da non dormire per quant'? bella,chiss? quanti ne sono usciti per l'aprilia,che ha corso anni ed anni e l'anno successivo,le moto, venivano affidate anche a team privati.
                    Detto questo voglio dire che ? difficile che la moto che ha vinto il mondiale sia rimasta tale. Anche per quanto riguarda i componenti, spesso unici, come dice Cris....poi bisogna sempre guardare i numeri di serie, di tutto.

Comment

• Font Size

Io penso che se questa Aprilia la si vuole acquistare per
                      “originale Max Biaggi motomondiale 1994”
                      e quindi “”Pagandola per originale””
                      bisognerebbe portarla al reparto corse a Noale, perché solo la (oltre alla documentazione alla mano) si possa verificare che effettivamente i componenti di quella moto siano gli stessi utilizzati nelle moto di Biaggi e Ruggia nel 94, ma questo solo per un fatto di puro collezionismo e di soldi investiti in esso

a vederla così nella foto dell’annuncio tutto può essere….ipotizzandola ad un esemplare di inizio stagione 94 o fine stagione 93, perché a metà campionato 94 l’Aprilia introdusse una nuova carena (più grossa e diversa da quella in foto) e un nuovo codone a scendere verso il basso che Biaggi utilizzò fin l’ultima gara a Barcellona

il plex sembra sagomato diversamente (magari perché perso o rotto negli anni) e diverso da quelli che usava Biaggi più bombati e bassi poiché pilota piccolino

poi nel 1994 compariva e scompariva il forcellone in carbonio mentre quello in foto è alluminio e poi tanti altri particolari...

queste in foto sono le moto che Max Biaggi espone nel suo fan club e di sua proprietà…anche la sua aprilia è diversa almeno di carene con quella con cui lui concluse la stagione 94 ma molto simile alla moto dell’annuncio….quindi tutto può essere

Last edited by maxv250; 06-10-10, 21:13.

Comment

• Font Size
                        urca che prezzoooooooooooo la biaggi
                        80.000 chiede

Comment

• Font Size
                          ..infatti io che ho la 96 la carena e identica a questa.

Comment

• Font Size
                            tralasciando per un attimo il discorso aprilia...per una honda rs 250 "standard" su che prezzi ci si dovrebbe attenere?

ed inoltre, quali sono i componenti di maggior pregio che fanno impennare il valore?

Si insomma vorrei ,se possibile, avere una tabella con le valutazioni delle varie versioni...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                              tralasciando per un attimo il discorso aprilia...per una honda rs 250 "standard" su che prezzi ci si dovrebbe attenere?

ed inoltre, quali sono i componenti di maggior pregio che fanno impennare il valore?

Si insomma vorrei ,se possibile, avere una tabella con le valutazioni delle varie versioni...
                              un po tutto...forcella e mono, cerchi , elettronica e cilindri ect

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lupo_TypeR View Post

i prezzi vannnoa seconda dell'anno e della cassa ricambi.

A me piace molto la versione monobraccio che trovi tranquillamente dai 6000? agli 8000? (su subito ne ho vita una "vecchiotta" a 5000? )

mentre quelle pi? recenti costano dalle 10000? (presa benissimo, quella) alle 15000? (quelle + care)

poi i prezzi oscillano a seconda degli accessori, vedi forcelle o parti motore molto racing fanno lievitare parecchio il prezzo. Anche le casse ricambio fanno accadere questo, i ricambi solitamente sono i classici:

-carene
                                -marmitte
                                -alberi
                                -pistoni
                                -dischi frizione
                                -trasmissioni
                                -kit carburazione
                                -cerchioni di scorta

diciamo che a 14000? prendi un honda standard nuova (motore 0km appena rigenerato in tutto) con un kit pistoni a disposizione, kit carburazione e trasmissione

Comment

X
                                Working...
                                X