Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sagittario domenica 25/08 - c'? qualcuno?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sagittario domenica 25/08 - c'? qualcuno?

    Io ci sar? il pomeriggio. Qualche 2tempista romano?

  • Font Size
    #2
    Indo vai che piove

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma che piove, Previsioni meteo Latina - Meteo.it

      per un attimo mi sono pure spaventato perch? non avevo controllato, ma se davano pioggia io andavo comunque e al limite non giravo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io vado forse in mezzo alla settimana con la mia nuova ninja 250 da trofeo sempre se l mio mecca torna dalle vacanze perch? ha da risistemare l' assetto e il freno. Per ora l ho provata una volta al sagittario e come detto prima ha l assetto troppo rigido e il freno che non frena, per? per il resto gira benone, qui di direi primo test positivo. Certo non ? come andare a valle col gixxer k8 ma mi ci abituer?..... Certo ? pur sempre un 250 4t e il sogno 125gp ? ancora vivo. P.s. Vendendo il gixxer mi sono anche preso un sm610 2008 per la citt?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guarda i meteo seri:
          Previsioni Meteo Latina Provincia - Weather Latina | IL METEO.IT

          :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vado uguale e se piove mi sar? fatto una passeggiata Io devo girare, da mesi, non pu? piovere domani, dai...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sono al circeo...ho visto ora le previsioni e purtroppo non m sembrano delle migliori....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho cambiato idea anche io stamattina vedendo gente che segnalava temporali su ilmeteo.it ... Diamine, sar? per la domenica prossima, e l'attesa sar? di 3 settimane in tutto, grrrr

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Karolis View Post
                  Ho cambiato idea anche io stamattina vedendo gente che segnalava temporali su ilmeteo.it ... Diamine, sar? per la domenica prossima, e l'attesa sar? di 3 settimane in tutto, grrrr
                  cagasotto :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pi? che altro do retta a compagne di vita che sarebbe meglio non ascoltare a volte

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X