ciao pado89,la mia TZR SP per farla girare ognitanto in pista senza avere problemi ho dovuto cambiare il motore (quello originale e stato smotato e tenuto di riserva) dato che cambia anche i carter motore pacco lamellare e colletore di aspirazioni oltre il cilindro,pistone,testa,e servo motore,e
centralina,marmitta e sopensioni.
Sto facendo una tzr stradale per fare le gare d'epoca perche ho un po di materiale di da fare qualche esperimento sul banco prova vedro cosa posso fare
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Manuale officina TZR 125 R (4DL)
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pippez, sono contento che ci siano altri possessori TZR, ma non capisco che tipo di preparazione hai?? La preparazione SP dell' epoca ? solo una, ovvero il cilindro buono con i booster (introvabile) e biella leggera, e centralina SP. Che trofeo c'? e dove posso trovare qualche info per gare che ammettono il tzr??
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yamaha tzr 125 sp
Ciao se ti serve delle dritte per rimontarla puoi sentirmi via email o al cell non c'e problema:Su questa moto ci ho lavorato da pivello,fino a 3 mesi fa ne avevo 5 ma ora ho fatto spazio in officina
Ota sto incominciando una tzr da fare la categoria in pista dell moto d'epoca 125 sp.
Sto facendo espansione,testa,lamelle,volano...in piu con il banco prova mi toglie un po di rogne
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dai, quando vado a Modena ti dico qualcosa, vai comunque tranquillo che anche se sei originale ci butti su 2 Pirelli SC2 ed entri anche tu. In fondo Modena ? poco pi? di un Kartodromo, ci si diverte, almeno non si fa tutta in seconda e terza come con i mille o seicento, c'? da "smanettare"
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Intanto grazie per il pdf, arrivato
Complimenti, bella moto e un 10+ a biro sul registro per la grafica, semplice ma molto efficace !
Il mio Tzr rimarr? originale... l'ho preso nuovo nel 1993, ? fermo dal 1997 con 31mila km, motore rifatto da 5mila km e gi? spistolato un po' (marmitta, biella, airbox etc etc etc); niente di eccessivo ma mi divertivo un mondo. Poi ? arrivato il 1000 e mi sono divertito di pi?, lasciando il 125 in un angolo.
Quando vai a girare a Modena dimmi qualcosa che ci si conosce di persona e vengo a dare un'occhiata al tuo Tzr
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Ecco la mia, ti metto una foto, ci ho messo 2 anni e con calma sono arrivato a ci? che volevo, una 125 che non fosse la solita aprilia da Coppa Italia, ma qualcosa di unico, anche se ovviamente le prestazioni sono comunque leggermente inferiori ad un aprilia Sp.
Ho fatto vari step con il motore andando su per gradi e ottenendo un motore affidabile, non impegnativo di carburazione e che non mi sfinisse il portafogli ogni 50 litri con pistone e biella da fare.
Sono stato fortunato, io l' ho presa da un ragazzo che 16,17 anni fa ci correva amatorialmente quindi aveva gi? le carene in Vtr quelle che davano per correre la 125 Sp nel 93 94, ed ho voluto replicare la colorazione delle yamaha ufficiali di quel tempo.
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io ho il manuale, se mi lasci la mail te lo invio.
Anche io ho questa moto, io l' ho preparata e ci giro in pista ad Adria ed a Modena. Se hai bisogno contattami pure.
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Manuale officina TZR 125 R (4DL)
Visto che mi sono stancato di vederlo smontato in un angolo del garage, vorrei ridare vita al mio Tzr 125 R del 93' (versione 4DL), quello in firma.
In rete ho trovato solo l'elenco delle parti.. visto che so che la moto ? completa, mi servirebbe il manuale di officina per rimetterla in sesto.
Qualcuno ha qualche link utile o il file sul suo pc ?
Grazie
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