Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che olio usate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che olio usate?

... E ovviamente quale ? il migliore olio per due tempi? Ho sentito parlare bene del royal purple

• Font Size
    su che moto? non conosco il royal purple io uso sul rg500 il motul 800 e mi trovo benissimo

Comment

• Font Size
      elf htx:1:

Comment

• Font Size
        io per ora castrol power1,appena finisco le scorte,exceed blue print

Comment

• Font Size
          Originally posted by mimmo.com View Post
          elf htx:1:
          Quoto
          Lo uso pure io sulle mie due tempi

Comment

• Font Size
            Originally posted by mak66 View Post
            su che moto? non conosco il royal purple io uso sul rg500 il motul 800 e mi trovo benissimo
            come su che moto...sulle vostre

facendo una ricerchina il motul pare una garanzia, il royal purple dicono essere il migliore...castrol a meno di andare sul 747 non dicono granch?...elf mai considerato

ma li scegliete per sentito dire, per l'odore, il costo o perch? avete visto le specifiche tecniche?

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post

facendo una ricerchina il motul pare una garanzia, il royal purple dicono essere il migliore...castrol a meno di andare sul 747 non dicono granch?...elf mai considerato

ma li scegliete per sentito dire, per l'odore, il costo o perch? avete visto le specifiche tecniche?
              Gli oli seri da competizione spesso non vengono pubblicizzati come i comuni oli per l'uso quotidiano.
              Per questo non se ne conosce spesso la loro vera efficacia.
              L'aprilia nelle sua moto da GP usava L'Elf 909 e in reparto corse mi e stato espressamente consigliato con benzina speciale.
              Nei kart il mio meccanico consiglia il Vladoil poco conosciuto ma va davvero bene con benzine normali.
              Li uso da molti anni tutti e due e son davvero OTTIMI entrambi.

Comment

• Font Size
                Elf909 mmm interessante... Dove lo prendi? Su ebay non mi fido troppe fregature sugli olii

Comment

• Font Size

tutto dipende dove lo devi usare, se hai un motore stock usare un olio da gp non serve a niente, idem se hai il miscelatore cosi mi sembra una domanda troppo generica, poi non credo si scelga l'olio per l'odore pi? o meno gradevole, ma per le specifiche tecniche che ormai quasi tutti i produttori pubblicano sui loro siti, o anche per esperienze di amici,conoscenti che hanno usato quel prodotto

Comment

• Font Size
                    Forse non mi spiego io vorrei sapere sulle vostre moto che olio usate e perch?... Io di due tempi ho solo una vespa con il 102 su cui metto il motul

Comment

• Font Size
                      Ragazzi gia' che ci sono vi chiedo un consiglio: ma sull'aprilia rs 250 per uso solo pista che olio serio mi consigliate di usare???...il problema e' che HA il Miscelatore e ho sentito che levarlo e' un po' laborioso da fare come lavoro (non e' un miscelatore semplice come quello della 125 ma bensi' una sorta di "pompa" olio). Sul 125 senza miscelatore usavo il Motul 800 e mi sono sempre trovato ottimamente,ma ho visto che non e' compatibile con i miscelatori (penso sia troppo denso).

Comment

• Font Size
                        Vai di motul 710, ottimo da usare tramite il miscelatore..
                        Il motul 800 ? un p? troppo denso e pu? dare problemi ad usarlo tramite miscelatore..

Comment

• Font Size
                          Elf909 mmm interessante... Dove lo prendi? Su ebay non mi fido troppe fregature sugli olii
                          Lo prendo su ebay ma tedesco.
                          Lo potresti prendere anche in un qualunque rivenditore Elf ma il costo al litro ? nettamente superiore e ne puoi ordinare solo un cartone di 10 litri al colpo dato che non e un'olio di uso comune.

Originally posted by THE CARCASS View Post
                          Ragazzi gia' che ci sono vi chiedo un consiglio: ma sull'aprilia rs 250 per uso solo pista che olio serio mi consigliate di usare???...il problema e' che HA il Miscelatore e ho sentito che levarlo e' un po' laborioso da fare come lavoro (non e' un miscelatore semplice come quello della 125 ma bensi' una sorta di "pompa" olio). Sul 125 senza miscelatore usavo il Motul 800 e mi sono sempre trovato ottimamente,ma ho visto che non e' compatibile con i miscelatori (penso sia troppo denso).
                          Io sulla mia la pompa olio l'ho levata gia diversi anni e ammetto che per toglierla ci son degli accorgimenti fondamentali da eseguire al motore.

Comment

• Font Size
                            Migliore del Motul 710 non esiste nessun altro olio adatto al miscelatore per un uso solo pista? 😀

Comment

• Font Size
                              Originally posted by THE CARCASS View Post
                              Migliore del Motul 710 non esiste nessun altro olio adatto al miscelatore per un uso solo pista? 😀
                              si l'rsk blue print

Comment

X
                              Working...
                              X