... E ovviamente quale ? il migliore olio per due tempi? Ho sentito parlare bene del royal purple
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che olio usate?
Collapse
X
-
Originally posted by mak66 View Postsu che moto? non conosco il royal purple io uso sul rg500 il motul 800 e mi trovo benissimo
facendo una ricerchina il motul pare una garanzia, il royal purple dicono essere il migliore...castrol a meno di andare sul 747 non dicono granch?...elf mai considerato
ma li scegliete per sentito dire, per l'odore, il costo o perch? avete visto le specifiche tecniche?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by doc67 View Postcome su che moto...sulle vostre
facendo una ricerchina il motul pare una garanzia, il royal purple dicono essere il migliore...castrol a meno di andare sul 747 non dicono granch?...elf mai considerato
ma li scegliete per sentito dire, per l'odore, il costo o perch? avete visto le specifiche tecniche?
Per questo non se ne conosce spesso la loro vera efficacia.
L'aprilia nelle sua moto da GP usava L'Elf 909 e in reparto corse mi e stato espressamente consigliato con benzina speciale.
Nei kart il mio meccanico consiglia il Vladoil poco conosciuto ma va davvero bene con benzine normali.
Li uso da molti anni tutti e due e son davvero OTTIMI entrambi.
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postcome su che moto...sulle vostre
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Ragazzi gia' che ci sono vi chiedo un consiglio: ma sull'aprilia rs 250 per uso solo pista che olio serio mi consigliate di usare???...il problema e' che HA il Miscelatore e ho sentito che levarlo e' un po' laborioso da fare come lavoro (non e' un miscelatore semplice come quello della 125 ma bensi' una sorta di "pompa" olio). Sul 125 senza miscelatore usavo il Motul 800 e mi sono sempre trovato ottimamente,ma ho visto che non e' compatibile con i miscelatori (penso sia troppo denso).
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by doc67 View PostElf909 mmm interessante... Dove lo prendi? Su ebay non mi fido troppe fregature sugli olii
Lo potresti prendere anche in un qualunque rivenditore Elf ma il costo al litro ? nettamente superiore e ne puoi ordinare solo un cartone di 10 litri al colpo dato che non e un'olio di uso comune.
Originally posted by THE CARCASS View PostRagazzi gia' che ci sono vi chiedo un consiglio: ma sull'aprilia rs 250 per uso solo pista che olio serio mi consigliate di usare???...il problema e' che HA il Miscelatore e ho sentito che levarlo e' un po' laborioso da fare come lavoro (non e' un miscelatore semplice come quello della 125 ma bensi' una sorta di "pompa" olio). Sul 125 senza miscelatore usavo il Motul 800 e mi sono sempre trovato ottimamente,ma ho visto che non e' compatibile con i miscelatori (penso sia troppo denso).
Comment
X
Comment