Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavo contakm sempre rotto!! Perch??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cavo contakm sempre rotto!! Perch??

    Io non capisco davvero... tra scooter, 125 e 250 ne ho rotti una quantit? imprecisata.

    L'ultimo mi ? durato da maggio a novembre. Si ? rotto il cavetto metallico interno a 4-5 cm dal rinvio sulla ruota anteriore.

    Sbaglio qualcosa nel montarlo???

    E soprattutto, lo trovo da un ricambista generico il cavetto interno per due spiccioli, senza ricomprare tutta la guaina originale aprilia che sono 15 euro circa e mi devo fare 80 km per andare a comprarla a Como??

    Non ne posso pi?!!

  • Font Size
    #2
    quand'? cos? ? colpa del rinvio sulla ruota, smontalo puliscilo e controlla l'ingranaggio, se ? ancora bello riempi bene di grasso.. altrimenti cambia il rinvio

    Comment


    • Font Size
      #3
      il rinvio l'ho cambiato nel 2009 ma non ? che ci abbia fatto chiss? quanta strada da allora... che palle!!

      La ruota per? l'ho smontata innumerevoli volte, per quello chiedo magari gli faccio fare una curva strana e sforza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sa che ho capito cosa sbagliavo: LO MONTAVO AL ROVESCIO!

        L'ultima volta che sono uscito ho dimenticato di stringere sotto e come si ? sganciato il cavo ho perso il filo per strada, perch? il fermo era sotto e non sopra

        L'avevo appena cambiato Domani lo ri-ri-ricompro e speriamo sia la volta buona...

        Comment


        • Font Size
          #5
          molte volte per? si rompe il cavo perch? ? rotta la guaina e struscia oggi struscia domani in un piccolo angolo e tak si rirompe
          ...consiglio di cambiare anche la guaina.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma ? nuova, avr? fatto 50 km

            Comment

            X
            Working...
            X