Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e arrivato il momento di scegliere Rgv gamma 250 del 1994 o Aprilia RS 250 1998?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mande87 View Post
    ciao gab
    io le ho avute entrambe side by side, e facendondi un paragone ho trovato le lomas pi? curate e con tutti gli accessori per il montaggio e non delle "cinesate" come scritto sopra... le jolly come hai specificato hanno i bracciali solo sulle gemellari, le side by side essendo considerate "racing " vengono vendute ( non so se ? ancora cosi ti parlo del 2012) con una sola fascetta che guardando le foto all'epoca veniva messa sul sile di destra ovvero il piu alto e fissato poi con staffe artigianali...le lomas avevano le flange dei collettori in acciaio con occhielli per le molle saldati direttamente sulle flange stesse e non da avvitare sotto i bulloni come lo jolly, staffe reggi sile dedicate con silent-block e tre tipi di silenziatori carbonio, carbonio bianco e carbon-kevlar, detto questo le jolly rimangono cmq dannatamente belle.......
    Si vero, ora che ci penso il silenziatore con spillo lungo aveva la fascetta.

    Ognuno ha le sue preferenze...io continuo a preferire le jolly :-)

    Anche perch? le espansioni devono essere in grado di entrare in risonanza e l'acciaio inox, mmmmmm no, c'? qualcosa che non torna.

    Carbonio bianco, ovvero tessuto fibra di vetro Twill...ma allora faceva figo dire CARBONIO BIANCO.
    ;-)
    Last edited by Gab21; 14-09-16, 22:08.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Le jolly le apprezzo a partire dal fatto che non buttano olio dai collettori.
      Con tutte le altre marche, giannelli incluse che ritengo un ottimo prodotto, non sono mai riuscito a non farle perdere coi km.
      Sempre dovute smontare e risiliconare....

      Comment

      X
      Working...
      X