Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sscarichi per aprilia rs 250 che marca mettere?ARROW o lomas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Arrow spa View Post
    Il kit "challenge" ? quello composto dal kit espansioni e dai due silenziatori che ho descritto nel messaggio precedente. Sinceramente, da circa 15/16 anni questo ? l'unico kit che abbiamo in produzione per la RS250: hai per caso dei codici di riferimento per il kit "omologato"?

    Saluti, Raffaele

    come riportava mika in un post precedente


    le arrow ci sono 2 serie,le street(omologate)a parte il peso ridotto nulla di ch? rispetto le originali,e le challenge(non omologate)vere marmitte pari alle jolly gemellari

    Comment


    • Font Size
      #17
      Monne, ti posso assicurare che almeno da 15 anni a questa parte gli unici scarichi in produzione sono quelli Challenge. Per la RS250 non sono stati prodotti scarichi omologati Arrow. Quindi si tratta di oggetti usati (e parecchio) o magari di un kit Giannelli (la nostra "sorella maggiore"...): ma anche i kit Giannelli sono usciti di produzione ormai da circa 18 anni.

      Saluti, Raffaele

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Arrow spa View Post
        Monne, ti posso assicurare che almeno da 15 anni a questa parte gli unici scarichi in produzione sono quelli Challenge. Per la RS250 non sono stati prodotti scarichi omologati Arrow. Quindi si tratta di oggetti usati (e parecchio) o magari di un kit Giannelli (la nostra "sorella maggiore"...): ma anche i kit Giannelli sono usciti di produzione ormai da circa 18 anni.

        Saluti, Raffaele
        ok scelta fatta arrowChallenge

        Comment


        • Font Size
          #19
          ecco la scelta

          Comment

          X
          Working...
          X