Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi se la pu? permettere.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Spettacolo !!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Purtroppo come al solito il prezzo ? solo per pochi.Io la prenderei anche se avesse un costo tipo pari a una 1199s o r.Ma come sempre si dilettano a fare dei prezzi folli come han fatto con la Ronax.Poi se leggete l'articolo dicono che sperano in un ordine iniziale di almeno 20pz per far partire la produzione e cercare di abbassare i costi e contano in seguito a 5pz minimo all'anno,altrimenti nn ci stanno dentro con tutto quello che hanno speso.
      Poi come se nn bastasse,con il fatto che progettano telai per moto2 e moto3 la produzione inizierebbe a primavera,adesso devono seguire chi gi? li paga.
      Se abbassasero il prezzo a 35-40000? ne venderebbero a pacchi e potrebbero pure pensare di mettere su una linea di produzione.

      Comment


      • Font Size
        #18
        https://www.youtube.com/watch?v=J-iQNpyq0ZM

        Comment


        • Font Size
          #19
          Stupenda!
          Non servono altri commenti...

          Comment


          • Font Size
            #20
            sul loro sito c'? da un po.. per? erano solo modelli cad e qualche foto del motore. come costo non si discosta molto da una moto2

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Marcellino Racing View Post
              Purtroppo come al solito il prezzo ? solo per pochi.Io la prenderei anche se avesse un costo tipo pari a una 1199s o r.Ma come sempre si dilettano a fare dei prezzi folli come han fatto con la Ronax.Poi se leggete l'articolo dicono che sperano in un ordine iniziale di almeno 20pz per far partire la produzione e cercare di abbassare i costi e contano in seguito a 5pz minimo all'anno,altrimenti nn ci stanno dentro con tutto quello che hanno speso.
              Poi come se nn bastasse,con il fatto che progettano telai per moto2 e moto3 la produzione inizierebbe a primavera,adesso devono seguire chi gi? li paga.
              Se abbassasero il prezzo a 35-40000? ne venderebbero a pacchi e potrebbero pure pensare di mettere su una linea di produzione.
              Per gestire una linea di produzione servono volumi davvero importanti che una moto solo pista senza alcuna condivisione con altri modelli non sarebbe in grado di coprire. L'investimento di una linea ? troppo oneroso perfino per MV che fa volumi importanti con svariati figurati per questo prodotto!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io la butto l?... Secondo voi questi pseudo sconosciuti sono riusciti ad eguagliare una nsr 500 ufficiale al culmine di 10 anni di evoluzione (peso, potenza...) cos? come niente fosse??? Ma siamo seri dai, 195cv dichiarati e poi saranno 165, 125kg e poi invece ti ritrovi con 160kg... Senza nulla togliere ad un 2t con peso potenza 1:1

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  I numeri sono vicinissimi alla realt?. Sotto i 160kg ci star? anch'io che ho un motore di 45kg.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Cooper View Post
                    Io la butto l?... Secondo voi questi pseudo sconosciuti sono riusciti ad eguagliare una nsr 500 ufficiale al culmine di 10 anni di evoluzione (peso, potenza...) cos? come niente fosse??? Ma siamo seri dai, 195cv dichiarati e poi saranno 165, 125kg e poi invece ti ritrovi con 160kg... Senza nulla togliere ad un 2t con peso potenza 1:1
                    considera che sono passati 15 anni da allora, non la vedo difficile per loro essere arrivati vicini a quella potenza dichiarata

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ci sono anche 76 cc in pi?. Sono 338 CV al litro contro i 400 delle 500 del motomondiale.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X