Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki RG 200 e Wolf 200, chi sapeva che esistevano ste prelibatezze??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki RG 200 e Wolf 200, chi sapeva che esistevano ste prelibatezze??





    Non tanto per le moto in s?, ma per il fatto che in teoria se montano come sembra sul basamento del gamma 125 dovrebbe essere possibile creare un bicilindrico su base dell' RGV da 400cc di cilindrata..... e che figata sarebbe una tale moto? Io penso che potrebbe agevolmente sviluppare un centinaio di CV, no?

  • Font Size
    #2
    perch? i cilindri della 250 sono compatibili con quelli della gamma 125 o 200 ?? c'? gi? veronesi che fa il kit di maggiorazione !

    Comment


    • Font Size
      #3
      200 cc mono cilindrico?

      Distribuita solo in jap?

      Comment


      • Font Size
        #4
        cio? per modificare il basamento intendi farci una sede per un altro cilindro? e come fai? i basamenti non vengono fatti per fusione?

        Comment


        • Font Size
          #5
          sapevo gi? che il cilindro del RG 125 ? il medesimo del RGV 250, ho trovato che sicuramente il cilindro della RG150 monta sul RGV ottenendo cos? una 290cc, non ho invece conferme se potrebbe montare anche il 200cc (che per? ha anche corsa differente rispetto al 125/150 che hanno medesima corsa)...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by funcillo View Post
            perch? i cilindri della 250 sono compatibili con quelli della gamma 125 o 200 ?? c'? gi? veronesi che fa il kit di maggiorazione !
            perch? funziona il kit veronesi???se si...alla modica cifra????

            Comment

            X
            Working...
            X