Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tzr 125

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tzr 125

    Ciao a tutti, ho letto dei vecchi post a cui purtroppo non posso rispondere perch? ormai chiusi.
    Anche io ho un TZR 125 del 92, preso perch? era appartenuto a mio cugino e quindi l'ho tenuto per ricordo.
    Di questa moto non ne so nulla, qualche volta ne parlavo con mio cugino, sapevo che aveva sempre intenzione di metterci mano, un po come tutti, per mandarla sempre pi? forte. L'ho rimessa in moto dopo un po di anni che era stata ferma, solo accesa ma non andata in marcia, e sembra non aver problemi a livello di strani rumori al motore. Il contaKm segna oltre i 30.000 per cui potrebbe aver bisogno di una rinfrescata, ora chiedo a voi alcuni consigli tipo per quanti km percorsi si ha il motore al 100%? Sto prendendo in considerazione l'idea di aprirlo e cambiare alcune parti tipo cuscinetti, paraoli, controllare biella; avete per caso i codici, misure dei cuscinetti e paraoli? da qualche info ho visto che montano SKF 6305 ma quale tipo? io ad esempio per un 250cc Amf-harley ho preso sempre dei 6305 ma i C3, per cui il codice completo ? skf 6305/C3.
    Dovrei prendere le guarnizioni complete, credo che quelle della Athena vadano bene, giusto?
    Visto che aprir? il motore ci sarebbero altri organi meccanici da controllare o da sostituire in modo preventivo e qualche parte da far lavorare o tipo lucidare i carter porterebbe a qualche beneficio?
    Per quanto riguarda l'albero ho visto che lo vendono sia completo oppure la sola biella, non so se dovrebbe servire cosa fare delle due cose.
    Nei precedenti post ho letto che parecchi di voi sono in possesso del manuale, cosa che per me sarebbe molto preziosa in quanto di questa moto oltre a saperne poco non ho proprio nulla; se qualcuno di voi potrebbe farmi questa cortesia di potermelo inviare in pvt vi lascio un mio contatto.
    Grazie a tutti, ciao
    roby267@yahoo.it
X
Working...
X