Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

u? supermotardisti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

u? supermotardisti...

...non se n'? ancora parlato...ma ? uscita l'mx 125!!allora che ne pensate?io l'ho vista dal vivo dal conce qui a reggio e devo dire che ? veramente bellina....a parte forse la mascherina che ? migliorabile...

appena trovo qualche foto in pi? le posto:

[/img]

• Font Size
    a me fa cagare

Comment

• Font Size
      vista vista... nn ? malaccio dai.. teniamo sempre conto x? che ? aprilia!!!

Comment

• Font Size
        teniamo sempre conto che ? un rotax 122.... un motore con i coglioni cubici

Comment

• Font Size
          Non ? malaccio..voglio dire..se me la regalano la tengo e mi ci diverto
          Certo preferisco Husky e Ktm..
          Mick

Comment

• Font Size
            ? stupenda...se poi la vendono anche a potenza piena come l'RS ci si pu? divertire parecchio spendendo 2000 euro meno delle altre supermotard 125 (che in pratica sono pronto pista)

Comment

• Font Size
              das mi sa che per? rimarrai deluso su questo piano...primo perch? anke l'rs nn la fanno pi? a potenza piena (escludendo la versione da pista appena uscita...ovviamente)..per? il kit sicuramente lo forniranno...

altra nota negativa...l'impianto frenante...? vero che l'rs monta un'impianto aprilia mentre l'mx monta un brembo, per? la differenza ? che l'rs monta una pinza con 4 pistoncini mentre l'mx monta una pinza con 2 pistoncini...azz che delusione... =(

Comment

• Font Size
                PEr me nn ? male, forse ? meglio della mia... Di freni della mia nn sono grank? soddisfatto al massimo.... e di motore mancano completamente i bassi, nn so se l'Aprilia ? cos?... Esteticamente cmq nn si scappano di molto. LA KTM ? cmq un gradino sopra (ma vedete quanto costa in +, e ve la dovete trasformare in SM "in casa" perk? nn la fanno...)

Comment

• Font Size
                  Si infatti..il Kappa ? un gioiellino ma gi? costa caro il cross poi la devi trasformare..addio ai quattrini!! Ma io mi accontenterei della tua Husky
                  Mick

Comment

• Font Size
                    avete visto la nuova sm della tm? mi sembra che si chiami black dream, non l'ho ancora vista ma me ne hanno parlato molto bene...
                    voi sapete qualcosa?

Comment

• Font Size
                      si vista vista... se nn erro ha il mono forcone dietro!!!!

Comment

• Font Size
                        si ho trovato informazioni stamattina, per? mi sono venuti dei grossi dubbi sulla sua versatilit? da supermotard vera e propria(anche se e? davvero una moto stupenda)!l'ho vista meglio ed ? secondo me simile al duke della ktm, che non si pu? considerare una sm
                        vi posto il link cos? mi dite cosa ne pensate anche voi:
                        Scopri il mondo TM Moto Scopri di più Scopri il mondo TM Kart Scopri di più

Comment

• Font Size
                          sono proprio dei begli oggettini quelli della tm...cosa ne pensate di questa?

mi sono innamorato!!!

Comment

• Font Size
                            n so xk?, nn ho nulla contro la tm, ma propio le sue moto nn mi vanno gi?!!!!

Comment

• Font Size
                              come mai?
                              mi sembrano abbastanza estreme come moto...certo forse non sar? famosa, nonch? all'avanguardia, come una pi? blasonata ktm ma credo che il suo mercato( pur di nicchia che sia) sia di una qualit? elevata

Comment

X
                              Working...
                              X