Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contagiri rs 125

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Contagiri rs 125

    ciao, ho un problema con l mcontagiri della mia moto: a volte (molto raramente) funziona, ma molto spesso al minimo da i numeri, poi sale ormalmente (oppure sale ma segna meno giri o a volte pi? giri del reale), ma arrivato ai 9000 si blocca, fino a quando non scendo sotto questo regime.
    ho pi? volte provato a muovere il connettore dietro,che ho visto ha un p? di gioco. ogni tanto riesco a trovare la posizione giusta in cui fa contatto, ma non riesco a trovare u modo x bloccarlo. Fancendoun paio di prove, questo punto non rimane fisso, a volte devo spingere verso dentro, a volte verso il basso, altre verso destra.. Esiste qualche modo per recuperarlo o devo prenderene uno nuovo??

  • Font Size
    #2
    Nel mio (moto comprata usata) c'era incastrato uno spessore di legno resinato con epossidica

    Comment


    • Font Size
      #3
      e funzia abbastanza bene dato che ora il suo ce l'ho io :d :d

      p.s. quel lavoro di collegare il filo al cavo candela funziona davvero spettacolare!!! :d :d

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Colin Edwards
        e funzia abbastanza bene dato che ora il suo ce l'ho io :d :d

        p.s. quel lavoro di collegare il filo al cavo candela funziona davvero spettacolare!!! :d :d
        cio????

        Comment


        • Font Size
          #5
          cio? siccome io non ho la strumentazione orignale e nemmeno l'impianto elettrico dovevo trovare un modo per collegare il contagiri ok?
          e mettendo il filo blu a massa, quello verde al 12v non rimaneva altro che collegare il terzo filo al cavo candela.

          cio? bastava avvolgerlo per un paio di giri intorno al cavo della candela e con le onde elettrostatiche il contagiri funzionava perfettamente.

          Comment

          X
          Working...
          X