Originally posted by Colin Edwards
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio su come spurgare la pompa freno posteriore !!!!
Collapse
X
-
lo sapete come ho risolto??
lo tolto del tutto sia pompa che pinza e **********!!!
Leave a comment:
-
... riempi bene la vaschetta, poi prendi un tappo della vaschetta, lo fori e ci unfili un tubetto di gomma che saldi ermeticamente. Metti questo arnese che ti sei costruito sulla vaschetta e lo serri bene, dopodichè apri lo spurgo sulla pompa e cominci a soffiare nel tubetto stando attento a non fare finire l'olio che nel frattempo comincerà a circolare nell'impianto.... così facendo spingi tutta l'aria contenuta nell'impianto verso la pinza che lo espellerà dallo spurgo. E' il principio del macchinario che ha il tuo meccanico,solo che tu lo fai a fiato, quello usa l'aria compressa del compressore. Provare per credere.
Leave a comment:
-
bravo! così si fà
fattelo spiegare bene..come si esegue il lavoretto..così la prox volta magari riesci da solo no?
Leave a comment:
-
niente da fare sto freno post non vuole spurgarsi *** c@@@@@@
oggi lo porta dal mecca e lo fai lui con un macchinario fatto apposta e gli la metto nel culo!!!
Leave a comment:
-
Colin....okkio...mi raccomando...
con i freni non si skerzaaa!!!
attento alle bolle..................
Leave a comment:
-
togli il tubo e riempilo d'olio a gravità!
poi ricominci con la solita routine di spurgo!
Leave a comment:
-
consiglio su come spurgare la pompa freno posteriore !!!!
Vi prego ragazzi ditemi come ***** si fa per spurgare sta ***** di pompa, non ne posso piu, sono tre pompe che provo e due pinze e non riesco a fare un lavoro decente.
mi spiego meglio, quella anteriore mi viene perfetta e molto dura come la voglio io, mentre quella dietro dopo tre volte che ci smadonno non riesco a riempire d'olio tutto il circuito pompa-tubo-pinza.
il metodo lo conosco bene perche non ? la prima volta che lo faccio lo spurgo, ma al posteriore dell'aprilia ? prorpio bastardissimo!!!
gia vedendo che il tubo che esce dalla pompa e va verso l'alto per passare sopra all'ammortizzatore e poi torna giu non mi ispira molta fiducia anche perche l'olio tende a tornare indietro verso il basso e non verso l'alto.
cmq se qualcuno di voi a piu dimestichezza con sto circuito posteriore sarebbe vivissimamente pregato di darmi un consiglio perche se no ci divento matto!!!
vi prego domenica devo andare in pista e il mio socio senza posteriore non se la sente porca *******, io gli lo detto anche in aramaico che serve a oco e niente quello posteriore ma tanto non mi capisce.
X
Leave a comment: