Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il mono del 250 monta anche sul 125 sempre dell'rs ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma il mono del 250 monta anche sul 125 sempre dell'rs ??

    Ciao belli sentite coviene montare un monoammortizzatore dellrs 250 su un 125 da pista??
    ammesso che sia compatibile ecco.

    se non sbaglio quell'rs ? a gas e quindi regolabile in molte piu cose rispetto a quel cesso originale del 125 o sbaglio??

    mi servirebbero un po di chiarimenti in merito grazie ciao.

  • Font Size
    #2
    ci sono i mono a gas anche x la 125... vedi sachs-boge... dubito fortemente che tra 125 e 250 siano compatibili!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si lo so che ci sono dedicati al 125 pero avevo la possibilita di trovarne uno ad una cazzata e quindi mi chiedevo se era possibile utilizzarlo no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        impossibile utilizzare un mono del 250 sul 125...basta che guardi la differenza del diametro della molla....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma in che senso il diametro della molla??

          guarda che io intendo proprio tutto l'ammortizzatore non solo la molla, come dimensioni sono su per giu uguali o no??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me è più no che sì.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              nn credo che abbia gli stessi attacchi (e poi bisognerebbe controllarne la lunghezza)

              e cmq se proprio devi cambiarlo, meglio farlo "rifare" piuttosto che metterne su un altro originale.

              cmq nn è a gas.

              Comment


              • Font Size
                #8
                fai na cosa...comprati so ammortizzatore....visto ke non lo paghi na sega....lo rivendi a molto di piu' e ti compri un ammortizzatorer per rs 125...sono un genio???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  allora... un mio amico su rs 125 del 2001 ha montato il mono del duemmezzo... quindi si puo e penso senza modifiche

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    niente raga il prezzo si ? alzato e pazienza, cmq vi ringrazio per la spiegazione puotornare sempre utile ciao ciao.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ah nn sapevo avesse gli stessi attacchi... buono a sapersi..

                      cmq a quanto lo vendeva? per curiosità

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Colin Edwards
                        Ciao belli sentite coviene montare un monoammortizzatore dellrs 250 su un 125 da pista??
                        ammesso che sia compatibile ecco.

                        se non sbaglio quell'rs ? a gas e quindi regolabile in molte piu cose rispetto a quel cesso originale del 125 o sbaglio??

                        mi servirebbero un po di chiarimenti in merito grazie ciao.

                        ti serve ancora il mono del 250?
                        quanto vorresti spendere?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fabri R1
                          allora... un mio amico su rs 125 del 2001 ha montato il mono del duemmezzo... quindi si puo e penso senza modifiche
                          interessante..!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X