Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUTTE LE FOTO DEI NOSTRI 2 TEMPI! nuovo post

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by CHARLIE PLUS View Post
    QUESTO ? IL GAMMA 500 DEL MIO PAPY!!!TRA UN P? SAR? IN VENDITA!!!!SI ACCETTANO OFFERTE!!!
    che forcellone monta?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by zuck View Post
      che forcellone monta?

      FORCELLONE GOLINELLI!!!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Sukuki Gamma 500

        -marmitte Jolly Moto
        -forcellone Golinelli
        -mono Vp
        -catena Rk
        -pedane Gilles Tooling
        -cerchi In Lega Marvic
        -pompa Radiale Brembo
        -dischi Discacciati Super Bike
        -forcellone Marzocchi Con Piastre E Pinze Radiali

        Comment


        • Font Size
          #109
          Anche se non ce l'ho pi?... ecco la mia ex RS un po' preparata...





          Ora ho il 4T ma il 2T mi ha fatto divertire come non mai!!!!

          Comment


          • Font Size
            #110
            questa è la mia RD 500


            e questa è la mia RD 350

            [img]
            [/img]
            Last edited by livelegend; 16-11-08, 17:50.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Non ho la moto 2 Tempi ( pero ho solo moto con 2 cilindri ).

              per per la sezione 2 tempi ho un Kart con 2 cilindri, 2 tempi e 625ccm di cubatura, con doppio carburatore da 36 di diametro. In piu e stata fatta una marmitta artigianale dall azienda WIWA ( http://www.wiwa-racing.de/Wiwa_/Ausp...ffanlagen.html )

              Il motore e stato messo a punto, cosi che non ha bisogno di tante manutenzioni. Cioe, ogni 3 anni ( o meglio dire ogni 50 Ore bisogna cambiare le candele, e ogni 200 ore, gli si cambiano le fasce. a 1000 ore i pistoni. etc.
              Il motore gira massimo 8000 giri, e ha una potenza di circa 60 cavalli. Da questi dati si vede che il motore non viene sfruttato al massimo, e cmq i cavalli sono al pari da poter gareggiare sulle piste kart.
              Con questo kart sono anche stato sulla pista die Hockenheim, girando 10 secondi piu veloce delle Porsche Carrera Cup, o dai DTM.

              Ecco alcune foto:

              Comment


              • Font Size
                #112
                vi piace la mia Rd 350 sopra ??
                prego notare la jolly moto segnata dall'asfalto

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by livelegend View Post
                  vi piace la mia Rd 350 sopra ??
                  prego notare la jolly moto segnata dall'asfalto
                  che nostalgia...ne ho avute due di quelle...belle poi anche tutte le altre modifiche....ma il cupolino e il puntale?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by 5valvole View Post
                    che nostalgia...ne ho avute due di quelle...belle poi anche tutte le altre modifiche....ma il cupolino e il puntale?
                    no, la mia RD 350 non ha cupolino e puntale
                    è una F
                    cioè è una RD 31K giapponese ma carenata con faro anteriore rettangolare, strumentazione come la FZR e come la RD nuova
                    semimanubri e non manubrione e forcella diversa..................praticamente è come una RD brasiliana quella col faretto posteriore rettangolare per quel che riguarda tutto l'anteriore
                    per capirsi davanti è identica ad una RD 500 quando ha la carena montata
                    essendo ancora giapponese nel motore ma carenata è la più veloce RD
                    infatti se guardi bene rispetto a quella che avevi te ha anche le pinze diverse i cerchi diversi le pedane diverse.........
                    Last edited by livelegend; 17-11-08, 15:07.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by rsvthousand View Post
                      Non ho la moto 2 Tempi ( pero ho solo moto con 2 cilindri ).

                      per per la sezione 2 tempi ho un Kart con 2 cilindri, 2 tempi e 625ccm di cubatura, con doppio carburatore da 36 di diametro. In piu e stata fatta una marmitta artigianale dall azienda WIWA ( http://www.wiwa-racing.de/Wiwa_/Ausp...ffanlagen.html )

                      Il motore e stato messo a punto, cosi che non ha bisogno di tante manutenzioni. Cioe, ogni 3 anni ( o meglio dire ogni 50 Ore bisogna cambiare le candele, e ogni 200 ore, gli si cambiano le fasce. a 1000 ore i pistoni. etc.
                      Il motore gira massimo 8000 giri, e ha una potenza di circa 60 cavalli. Da questi dati si vede che il motore non viene sfruttato al massimo, e cmq i cavalli sono al pari da poter gareggiare sulle piste kart.
                      Con questo kart sono anche stato sulla pista die Hockenheim, girando 10 secondi piu veloce delle Porsche Carrera Cup, o dai DTM.

                      Ecco alcune foto:

                      complimenti per il mezzo e per le vittime!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by livelegend View Post
                        no, la mia RD 350 non ha cupolino e puntale
                        ? una F
                        cio? ? una RD 31K giapponese ma carenata con faro anteriore rettangolare, strumentazione come la FZR e come la RD nuova
                        semimanubri e non manubrione e forcella diversa..................praticamente ? come una RD brasiliana quella col faretto posteriore rettangolare per quel che riguarda tutto l'anteriore
                        per capirsi davanti ? identica ad una RD 500 quando ha la carena montata
                        essendo ancora giapponese nel motore ma carenata ? la pi? veloce RD
                        infatti se guardi bene rispetto a quella che avevi te ha anche le pinze diverse i cerchi diversi le pedane diverse.........
                        sono cieco io o l'anteriore del tuo 350 l'hai preso da un'aprilietta 250 modello 95-97?

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by livelegend View Post
                          no, la mia RD 350 non ha cupolino e puntale
                          ? una F
                          cio? ? una RD 31K giapponese ma carenata con faro anteriore rettangolare, strumentazione come la FZR e come la RD nuova
                          semimanubri e non manubrione e forcella diversa..................praticamente ? come una RD brasiliana quella col faretto posteriore rettangolare per quel che riguarda tutto l'anteriore
                          per capirsi davanti ? identica ad una RD 500 quando ha la carena montata
                          essendo ancora giapponese nel motore ma carenata ? la pi? veloce RD
                          infatti se guardi bene rispetto a quella che avevi te ha anche le pinze diverse i cerchi diversi le pedane diverse.........

                          tipo questa?



                          eh,bei tempi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            live, la tua rd 350 ? semplicemente stupenda
                            la marma rovinata in piega ? una gran figata

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by trottalemme View Post
                              tipo questa?



                              eh,bei tempi....
                              esatto trotta ? come la n?84 di questa foto.

                              vedo che la foto ? stata scattata al mugello........mi chiedo come faceva quella scarenata al mugello contro quella carenata.......??

                              bellissima foto, bei tempi

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                sono cieco io o l'anteriore del tuo 350 l'hai preso da un'aprilietta 250 modello 95-97?
                                si ho messo l'avantreno dell'rs e il cerchio posteriore di un C9 per poter mettere gomme da 17 quindi moderne
                                la RD 350 ha i 18 e non si trovano gomme decenti da 18

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X